7 Semplici passi per evitare il dolore In travaglio e avere una nascita facile, breve, rilassante e confortevole

La prima cosa che si pensa a quando pensiamo di parto è dolore! Se qualcuno le strade cammina alla vostra destra ora dicendo "stanno per avere un lavoro facile, breve, RILASSATO E confortevole", che cosa è vostra reazione andando essere? Probabilmente stai pensando "Yeah a destra, probabilmente non sai una cosa di nascita!" Ma, Ehi, prendere un minuto per riascoltare che nella tua testa? Che bello sarebbe se fosse vero? Possiamo veramente veramente avere un lavoro facile, breve, rilassante e confortevole?



Sì, ora è possibile, in sette semplici passaggi. Ecco come:



1. Collegamento parto a piacere



Gli esseri umani sono creature in realtà molto semplice. Tutte le nostre azioni sono collegati verso ottenere ancora più piacere e fare quanto possibile per evitare il dolore.



Così la prima cosa che dobbiamo fare è quello di collegare parto al piacere invece di dolore. Deve essere scherzando si dicono, ma farlo ora. Prendete la vostra carta e penna e Ponetevi queste due domande:



(a) che cosa sarà guadagnare se ho un lavoro facile e nascita? (Elenco così giù tutti i benefici che voi, il vostro bambino e tuo marito sta per derivare da questa ora!



Sì, voglio dire adesso, basta lasciare che il flusso di penna e continuare a scrivere per almeno 5 minuti non-stop!)



(b) che cosa sarà che mi è costato se non ho un lavoro facile e la nascita? (elenco giù tutto il dolore che tu sei hai intenzione di ottenere non ottenendo questo lavoro facile e nascita!)



Che cosa fate quindi è quello di guardare questa lista ogni giorno e aggiungere a questo elenco di tutti i giorni. Mentre leggete questo elenco, non solo leggerlo, voglio farvi coinvolgere tutte le emozioni nel vostro corpo, ricaricarla tutto in su e immaginare tutti i benefici e il piacere che si intende ottenere dall'avere un lavoro facile, breve, rilassante e confortevole.



2. Affermazioni positive



Ti voglio elencare giù tutti i vostri pensieri negativi, paure e preoccupazioni circa questa gravidanza, lavoro, nascita e genitorialità. Dopo aver fatto questo, voglio cambiare tutti i vostri pensieri negativi, paure e preoccupazioni in qualcosa di positivo. Thats a destra, mi avete sentito. Modificarla in qualcosa di positivo.



Che era difficile non è vero, ma diventa più facile il più do it. Ora come si passa attraverso l'elenco delle affermazioni positive, voglio di assicurarsi di utilizzare Active indicativo presente o indicativo presente, come se sta già accadendo a voi adesso.



Ad esempio:



Paura del dolore durante il travaglio e nascita



L'affermazione positiva può essere:



"Io sono sempre meglio a avere un lavoro facile, breve, rilassante e confortevole con le tecniche che sto imparando." (attivo presente indicativo)



"Il mio lavoro e la nascita è facile, breve, rilassante e confortevole!" (presente indicativo)



Allora quello che voglio fare è scrivere queste affermazioni su post-it note e incollarli intorno alla casa e ripetere l'affermazione positiva a te stesso, ogni volta che vedete il post che fa notare almeno due volte al giorno. Se il tuoi colloqui di cervello torna a voi quando si utilizza il presente indicativo, poi iniziare con indicativo presente attivo fino a quando i vostri cervelli ottiene l'idea che si sono infatti sta per avere un lavoro facile, breve, rilassante e confortevole e la nascita.



3. Tecniche di respirazione



"Ho dimenticato le tecniche di respirazione che ho imparato in classe" è qualcosa che abbiamo sempre sentire comune. Io vado per insegnarvi efficaci tecniche di parto che funziona con il vostro corpo e così le donne giuro da essa, ascolta bene.



Respirare dal diaframma a un lento conteggio fino a 8 o 10 ed espirate lentamente. Pratica questo respirare 10 volte al giorno, ogni giorno.



La sua facile, è possibile ottenere questo fatto in pochi minuti. La chiave è pratica e quindi condizionata al corpo di questa tecnica di respirazione, così diventa seconda natura a voi durante il travaglio e la nascita, farlo ora.



4. Tecniche di rilassamento



Per avere un facile, breve, rilassante e confortevole lavoro significa che dobbiamo essere come fisicamente e mentalmente rilassato come possibile. Ma come stiamo andando fare quando siamo tenuti a essere sperimentato il dolore durante il travaglio e nascita?



Come l'esercizio di respirazione, è cruciale e imperativo che si praticano questo tutti i giorni!!! Ho bisogno sottolineare di più?



Ecco che cosa voi.



(a) prendere un bel profondo respirare e chiudere gli occhi.



(b) focus on your breath - prendere respiro lento e profondo.



(c) Ora immaginate che si sta digitalizzando il vostro corpo. Se c'è qualsiasi tensione nel vostro corpo, fai un bel respiro profondo e rilasciare quella tensione che si sta svolgendo sul
a come si espirare. Farlo fino a quando il vostro corpo è completamente rilassato



(d) ancorare te stesso al tuo respiro da raccontare te stesso mentalmente nella vostra mente "ogni respiro mi prende deeper and deeper rilassata."



Thats, facile non lo è. Farlo almeno una volta al giorno, la sua facile, farlo ora.



5. Tecniche di visualizzazione



"Qualunque cosa la mente può concepire e credere, la mente può raggiungere" - Napoleon Hill



POSSIAMO lavorare con la nostra mente di avere un lavoro facile, breve, RILASSATO e confortevole e la nascita di visualizzazione che ciò accada a noi, come se sta già accadendo, così coinvolgere tutte le vostre emozioni, un paio di minuti al giorno di visualizzare il tipo di lavoro e nascita che piacerebbe avere e quanto tempo volete essere nel lavoro per. Se trovate questo impegnativo, poi Guarda il video di nascita positiva delle donne che hanno facile nascite e visualizzare che più e più e più volte finché si diventa.



6. Il cambiamento di mentalità da parto è doloroso per il parto è facile, breve, RILASSATO e confortevole.



La vita è circa vedere il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno, e sappiamo tutti che diventa più facile quando vediamo il vetro come mezzo pieno anche quando il gioco si fa duro.



Sua lo stesso concetto qui. Così Circondatevi di video e storie di nascita positivo ed evitare tutte le negatività relativi alla gravidanza, lavoro e nascita.



È imperativo utilizzare le tecniche menzionate:



-Linking parto a piacere al giorno;



-Ripetere e visualizzare le affermazioni Positive al giorno;



-Praticare le tecniche di respirazione per lavorare con il vostro corpo al giorno;



-Pratica quotidiana, le tecniche di rilassamento e;



-Visualizzare, visualizzare, visualizzare - questa è la lingua della vostra mente subcosciente quindi lavorare con essa parlando la stessa lingua!



7. Comprendere ciò che accade durante il travaglio e la nascita e sapendo cosa aspettarsi



La conoscenza è potere, ma la conoscenza applicata è vero potere! Leggi come tanto come potete parto, scopri le tue opzioni e preferenze di nascita, comunicare e che discutere con il tuo ginecologo / lostetrica. Per ottenere la nascita che si desidera, l'80% del lavoro è fatto nel periodo prenatale, 20% consiste nell'applicare tutto quello che hai imparato. Per scoprire in modo più approfondito su questo, cercate il mio prossimo articolo.



Thats, sette semplici passi per aiutarvi a ottenere un facile, breve, rilassante e confortevole labor che partiranno voi e la vostra famiglia su un avvio facile alla genitorialità, un'esperienza positiva che rimarrà con te per tutta la vita e un inizio di dolce per il tuo bambino!