Alcuni dispositivi di controllo delle nascite, di che non può avere mai sentito parlare

Come una donna, si può capire il dolore che è associato a vivere in perpetuo diffidenza della gravidanza. A causa di questo, si può essere costretti ad avere una vita sessuale di basso profilo che possa mangiare nei molto vitali del vostro rapporto con il vostro partner. Si può essere riluttanti ad adottare metodi di controllo delle nascite che sono disponibili, per cui la ragione può forse essere mancanza di conoscenza.



Inoltre, come sottolinea un esperto, si dovrebbe essere confortevole con e dovrebbe amare anche il tuo metodo di controllo delle nascite. Pertanto, viene effettuato un tentativo qui per dare i dettagli su alcuni dispositivi di controllo delle nascite, che non potreste aver sentito mai di modo che si può prendere una decisione informata.



In primo luogo dovete capire che non esiste alcun metodo di controllo delle nascite infallibile al 100 per cento. Si dovrebbe anche sapere che ogni metodo di controllo delle nascite ha propri rischi inerenti. Il miglior consiglio è che dovreste consultare il tuo ginecologo e discutere tutti i vostri bisogni e le preoccupazioni. Il ginecologo dovrebbe passare attraverso la vostra storia medica e poi suggerire il dispositivo di controllo delle nascite più adatto per voi.



-Barriere cervicale sono considerate uno dei dispositivi di controllo delle nascite efficace da un considerevole numero di esperti. Quando si sente la frase "barriere cervicale", si è sicuri di essere ricordato del preservativo maschile. Ma, hai una sfilza di altri ostacoli che sono associati con la vagina della donna. A membrana, la spugna contraccettivo e il cappuccio cervicale sono alcuni esempi di popolare. Se prendete l'esempio di un cappuccio cervicale, esso rimane in posizione sul collo dell'utero o su pareti vaginali da ottenere succhiato. Nel caso di un diaframma, è fatto di sedersi dietro l'osso pubico e rimane premuto contro le pareti vaginali con il suo anello di fermo e malleabile.



Dovreste cercare l'aiuto del vostro ginecologo o esperti ben addestrati per montaggio sul cappuccio cervicale, il diaframma o qualsiasi altra barriera cervicale. Si consiglia di integrare l'uso di queste barriere con spermicida. Si possono mettere queste barriere due ore prima il rapporto previsto, così che potrete gustare anche i preliminari. Un altro vantaggio è che se avete queste barriere su, si possono avere rapporti sessuali anche durante i periodi. Ma, ci si dovrebbe assicurare alla pratica risolverli da soli. Si dovrebbero avere queste barriere cervicale su di voi per sei-otto ore anche dopo la copulazione con il vostro partner. Alcune donne potrebbero verificarsi infezioni della vescica o del tratto urinario, se usano queste barriere.



-Avete un altro dispositivo di barriera in preservativo femminile. Questi dispositivi possono facilmente essere chiamati come i dispositivi più usati. Al giorno d'oggi, è ottenere versioni lisce, morbide e accessibile di questi preservativi. Questi preservativi devono essere inseriti solo nella vagina e siete pronti per una sessione di grande. Questi preservativi sono bene-lubrificati e hanno la forma di un tubo. C'è un anello interno che è rimovibile e che rimane nella parte posteriore della vagina e un anello esterno, che copre la superficie intorno alla vagina. Il grande vantaggio nell'uso di questi preservativi femminili è che per il vostro rapporto, non è necessario un pene eretto. Si può avere ininterrotto preliminari anche con questi preservativi su.



-Patch è un altro dispositivo di controllo delle nascite, e deve essere bloccato da qualche parte sul tuo corpo, proprio come un cerotto. Funziona attraverso la vostra pelle, amministrando lentamente la dose anti-contraceptive nel vostro sistema. Alcuni esperti suggeriscono che conficca sulle opere seni bene. Gli ormoni dell'ovulazione-soppressione entrano nel vostro corpo attraverso la pelle. È consigliabile utilizzare la patch ininterrottamente per tre settimane e si può dare una pausa durante la quarta settimana. Fumo donne, breast-feeders, donne invecchiato sopra 35, diabetici e coloro che hanno la pressione del sangue non si consiglia di utilizzare Patch.



-Un altro dispositivo di controllo delle nascite buona è l'anello. Questo anello di plastica viene inserito all'interno della vagina e gli ormoni rilasciati da questo anello impedisce la gravidanza. Questo anello dovrebbe essere su di voi per tre settimane e durante la quarta settimana, deve essere rimossa. Ancora una volta, la prossima settimana, si può avere un nuovo anello. Il più grande vantaggio è che avete bisogno di non preoccuparsi di gravidanza e di avere ininterrotto godimento se si utilizza questo dispositivo. Come nella Patch, le donne oltre i 35, diabetici, breast-feeders e donne che hanno la pressione alta non dovrebbero utilizzare l'anello.



-Dispositivi di intrauterino, che sono comunemente chiamati IUD sono uno dei più efficaci dispositivi di controllo delle nascite. Ci sono due tipi in questo piccolo dispositivo a forma di T. Uno dei tipi è ormonale e l'altro tipo, che è fatta di rame, agisce come uno spermicida naturale. Si dovrebbe prendere l'aiuto del vostro ginecologo che inserisce questo dispositivo nell'utero. È possibile mantenere il rame tipo su di voi per molti anni, può essere anche oltre 10 anni. Dal momento che è uno dei metodi più sicuri, si può avere vita sessuale senza interruzioni e sgombra.



Avete molti altri dispositivi di controllo delle nascite e sopra è sempre popolare. È meglio consultare il tuo ginecologo e conoscere maggiori dettagli su di loro e anche su altri dispositivi.