6 Cose che potete fare per godere la vostra gravidanza

La gravidanza dovrebbe essere uno dei periodi migliori della vostra vita. Non dovrebbe essere la causa di un sacco di stress, depressione e ansia.



Ci sono troppi modi su come si può fare più fuori della gravidanza. Si può cominciare con il seguente:



1. L'esercizio. Solo perché sei incinta non significa necessariamente che già dovrebbe dire addio a esercitare. Ci sono diversi esercizi che sono progettati per le donne incinte. In realtà, nuoto è altamente raccomandato, che rafforza e tonifica i muscoli, così come l'aiuto si pratica corretta respirazione. È necessario che quando si sta offrendo il bambino.



2. Essere con le amiche. La gravidanza è uno dei momenti più ideali per celebrare la tua femminilità. Inoltre, quando si dispone già di un bambino, si avrebbe un sacco di tempo con i tuoi amici. Raduni non devono ruotano attorno a partiti e bevande (che sono un no-no quando sei incinta). Potete semplicemente guardare tutti i colpi di frusta del pulcino, parlare di cose durante la cena, o preparare una festa speciale barbecue per loro.



3. Non dimenticate il romanticismo nel rapporto. Un sacco di coppie tende a break apart durante la gravidanza, quando dovrebbero per trascorrere più tempo insieme. Non consentono la gravidanza di mettere una barriera tra voi e il vostro partner. Al contrario, rendono uno dei motivi per aggiungere più carburante nella storia d'amore. Ottenere intimo con il vostro partner è un testamento che si guarda ancora incredibile e sexy, nonostante il peso e la pancia sporgente. Inoltre, una volta che il bambino è nato, sarò non così tanto tempo come avete ora con l'altro.



4. Impara dagli esperti. Ogni gravidanza è diversa da altra. Tuttavia, è possibile già prevedere alcune delle sfide comuni che vanno con esso, comprese le malattie come il diabete gestazionale. Imparando dagli esperti, si può essere più preparato. Leggere libri, parlare o porre domande al tuo ginecologo, come pure visitate genitorialità autorizzato e il sito Web di gravidanza.



5. Pratica di meditazione. Pensieri sul bambino parto e l'allevamento, insieme a labor pains, possono causare un sacco di ansia e stress. Devi imparare a controllare queste emozioni negative. Si può essere dannosa al vostro e la salute del bambino. Uno dei modi migliori è attraverso la meditazione.



Meditazione aiuta ad aumentare l'immunità del vostro corpo. Insegna anche corretta respirazione. Soprattutto, rimuove tutto il disordine nella vostra mente e si rilassa. Meditazione facilita la teso di nervi e muscoli, soprattutto intorno alle zone di schiena e al collo.



Per rendere ancora più efficace meditazione, si può giocare alcuni messaggi subliminali o affermazioni in background. Queste sono parole positivi che mirano a influenzare il modo di che pensare delle cose. Invece di essere timorosi, si può imparare a guardare avanti per la nascita del bambino reale. Se avete paura che non sarà un buon genitore, è possibile utilizzare questi messaggi subliminali per incrementare la vostra fiducia.



6. Buon divertimento. Vestire, mettetevi carina e ridere spesso. Basta prendere le cose un passo alla volta.