Una calcolatrice di gravidanza un minuto

Sei incinta? In realtà, stavate aspettando, non vi erano? Ma ora si sarà più trepida attesa la tua data di scadenza. Anche se non si aspettava, ma stanno progettando di concepire, anche allora questo vi aiuterà pianificare la vostra gravidanza. Letteralmente, è possibile contare i giorni con l'aiuto di un calcolatore di gravidanza - un modo veloce, affidabile ed efficacia per calcolare il probabile grande giorno nella vostra vita.



In realtà, questa calcolatrice easy-to-use gravidanza consente di determinare non solo vostra approssimativa data di scadenza, ma anche l'età fetale, data del concepimento e la data del trimestre. In realtà, il calcolo è così semplice che si può fare da soli. Tuttavia, prima di utilizzare questo calcolatore, si dovrebbe conoscere e comprendere alcuni dei termini relativi alla gravidanza.



* Gestazionale O età fetale - È l'età di un embrione o feto o neonata.



* Embrione - un organismo nelle sue fasi iniziali di sviluppo, specialmente prima che raggiunga una forma distintamente riconoscibile. Dopo otto settimane di sviluppo, un embrione è comunemente come feto.



* Periodo prenatale - È il periodo immediatamente prima e dopo la nascita del bambino. Comincia tra 20 e 28 settimana di gestazione e finisce 1-4 settimane dopo la nascita.



* Postnatale periodo - è il periodo di inizio immediatamente dopo la nascita di un bambino e che si estende circa sei settimane.



* Gestazionale periodo - è il momento in cui si sviluppa il feto. Si inizia con la fecondazione e finisce alla nascita.



Basta provare a ricordare la data del primo giorno del tuo ultimo periodo mestruale o LMP e aggiungere 280 giorni ad esso. Alcuni calcolatori online anche chiedono per la durata media dei vostri cicli, che spazia tra i 22 e 44 giorni. Basato su queste due stime, una calcolatrice di gravidanza può aiutarvi a conoscere i vostri intervallo di date di fertilità stimato, stimato concezione, gestazionale e data di scadenza. È possibile contare il numero di settimane dopo l'esordio dell'ultimo ciclo mestruale e vedere quanto siete nella vostra gravidanza. Si possono sottrarre due settimane per ottenere l'età stimata del tuo bambino. Tuttavia, deve anche tenere a mente che non si può fare una diagnosi effettiva. I calcoli che ottenete sarà stime basate su medie.



Una calcolatrice di gravidanza non può determinare la data esatta, perché è difficile calcolare la data di scadenza in base alla data del concepimento. È difficile determinare la data del concepimento, perché lo sperma vive per circa due giorni e ovulo per circa tre. Ma il ciclo mestruale può dare un'idea approssimativa e concezione di solito avviene 14 giorni dopo l'inizio del ciclo mestruale.



Può anche calcolare la tua gravidanza da settimana utilizzando questa calcolatrice sulla base di calcolo, vedere i cambiamenti nel vostro corpo, osservare i sintomi di gravidanza e conoscere lo sviluppo fetale. Ci sono calcolatrici disponibile on-line che pretendono per determinare il sesso del bambino. Essere un ragazzo o una ragazza, la più importante è la salute della madre e del bambino.



Così hanno un tempo di gravidanza felice, che aver calcolato con l'aiuto del calcolatore gravidanza.