Un nuovo bambino - suggerimenti per aiutare ad evitare la scappatella con il morto

Il secondo figlio è il suo cammino. Naturalmente, siete felici alla prospettiva di una nuova aggiunta alla vostra famiglia. Non vedo l'ora di tenere un bambino tra le tue braccia, ancora una volta - crescono così in fretta. Certo, potrebbe essere che il vostro primo figlio non è troppo sicuro su tutto...



L'arrivo di un bambino non è solo un grande evento per i genitori, ma anche per tutti i fratelli. Soprattutto se non c'è che i grandi una differenza di età tra il primo bambino e il bambino. Fino ad ora, il primo bambino ha avuto tutta l'attenzione dei genitori, e ora la casa è piena di oggetti in previsione del neonato. Ci sono giocattoli di peluche che essi non può giocare, piccoli vestiti, e un sacco di parlare sarà probabilmente centro intorno il grande giorno.



E poi, naturalmente, dopo la nascita, c'è questo piccolo umano che non può giocare ancora, che ha bisogno di un sacco di alimentazione e di attenzione, mamma e papà si stanca molto - le cose cambieranno. Questo è dove gelosia possibile impostare nel, che può causare un sacco di stress supplementari per tutti coinvolto. Per fortuna, esso non deve essere in questo modo. Ci sono alcune cose che puoi fare per rendere l'espansione della vostra famiglia andare quel po ' più scorrevole...



Introduzione prima della nascita



Senza dubbio avete già detto tuo maggiore per l'imminente arrivo del bambino. Questa è una buona fase per rassicurare il bambino che non importa cosa, vi innamorerete di così come entrambi. A seconda dell'età del vostro maggiore, si può spiegare che vi sarà probabilmente un po' stanco perché i bambini sono molto delicati e hanno bisogno di un sacco di prendersi cura, sottolineando che questo non significa che amerete il primogenito meno.



Si potrebbe consentire loro di toccare il tuo ventre e connettersi con il bambino e trasformare l'intera esperienza in qualcosa di molto positivo - quando il bambino è grande e forte abbastanza possono giocare insieme e sarà divertente.



Visualizza la fiducia nel vostro figlio o figlia e dire loro che se vogliono, possono aiutare accudire il bambino. Naturalmente, tale aiuto può significare tutto prende un po' di più, ma li farà sentire coinvolti.



Introduzione dopo la nascita



Se si decide di partorire in ospedale, è consigliabile prendere il primo bambino a visitare il più presto possibile. È importante per loro per vedere che mamma ' s alright e per soddisfare il suo nuovo fratello o una sorella.



Probabilmente saranno stupiti come piccolo il bambino è e vuole toccare delicatamente. Se possibile, di permettere loro di farlo - è un modo di incollaggio e non essere autorizzati a toccare potrebbe essere preso come un segno di sfiducia.



È anche un buon momento per coccolare il vostro primogenito e coinvolgerli in tutto, rassicurarli che il loro posto nel tuo cuore non è stata presa dalla nuova aggiunta - siete una famiglia.



Regali



Una nuova aggiunta alla famiglia spesso significa ricevere regali per il bambino. Se hai già un sacco di elementi per assicurare comfort del vostro bambino, che potrebbe essere una buona idea chiedere gentile familiari e amici di comprare qualche poco presenta per il vostro primo bambino invece.



In questo modo, il neonato non finisce con un enorme mucchio di peluches che essi non possono ancora giocare con comunque, e sarà una celebrazione per la tua maggiore pure - ciò che il bambino non è come ricevere regali? Darà tutto un'atmosfera di festa per tutti.



Dopo la cura



Avere un bambino e alla ricerca dopo di loro può essere fisicamente ed emotivamente drenanti e stressante, specialmente all'inizio. Ci basta non sembra abbastanza tempo del giorno a fare tutto e ottenere qualche resto pure.



Naturalmente, il primo bambino vorrà un sacco di attenzione e potrebbe avere qualche difficoltà di adattamento a come è cambiato tutto, nonostante i migliori sforzi del contrario.



È importante lavorare come una squadra e consentire l'altro tanto resto possibile e dividere la vostra attenzione tra i bambini. Assicurati di lode realizzazioni a scuola, mostrare apprezzamento per opere d'arte e consentono di bedtime story time.



Se ci sono parenti o amici nelle vicinanze che sono disposti a offrire una mano, può essere utile avere loro visita e trascorrere del tempo con il vostro primo bambino. Forse essi offrono di avere il vostro bambino li visita, che può essere utile, soprattutto se hanno figli dei loro propri. Ma assicurarsi che il bambino non si sente come essi vengono "inviati via" e sento esclusi.



Inoltre, come voi probabilmente hanno sperimentato già, ascoltando le storie di come è andato il giorno di un bambino può essere abbastanza rilassante e spesso porterà un sorriso sul viso - è un ottimo modo per rilassarsi dopo una lunga giornata e apprezzare i molti bambini benedizioni portano alla nostra vita.