Dopo la nascita - dovrebbe si torna al lavoro?

Sei una donna che ha appena avuto un bambino? Se siete, complimenti! La nascita di un nuovo bambino è un'esperienza divertente, avventurosa e memorabile. Anche se il lavoro può essere la cosa più lontana dalla vostra mente adesso, è qualcosa che si potrebbe voler prendere il tempo di pensare. Dopo aver avuto un bambino, un gran numero di donne chiedo o meno essi dovrebbe tornare al lavoro.



Quando si tratta di stabilire se deve tornare al lavoro dopo aver avuto un bambino, ci sono un certo numero di fattori importanti che si desidera prendere in considerazione. Per molte donne, il denaro è un problema. Come è la vostra situazione finanziaria corrente? Prima che il bambino è nato, erano basandosi su una o due redditi? Questa semplice domanda può giocare un ruolo importante nella vostra decisione. Molte donne sono in grado di rimanere a casa con i loro figli se hanno un'altra fonte di reddito, come un normale stipendio da loro coniuge o vivere nel partner.



Anche se il denaro può essere un problema per te, per determinare se si deve tornare al lavoro dopo la nascita del vostro bambino, è anche importante esaminare il denaro che può salvare. Come genitore, è probabilmente non sarebbe inviare il bambino a un qualsiasi centro di guardia. Purtroppo, i provider di guardia che vengono gettonati e raccomandare spesso hanno alte tasse. Non è raro per i genitori a pagare un centinaio di dollari o più di una settimana in spese di custodia dei bambini, solo per un bambino. È anche importante esaminare la riduzione del lavoro acquistato snack e bevande, come pure la benzina da e per lavoro. Dopo questo confronto, potete trovare che stare a casa con il vostro bambino, dopo la loro nascita, è in realtà una soluzione conveniente.



Quando si determina se si deve tornare al lavoro dopo la nascita del vostro bambino, inoltre sono invitati ad esaminare i vantaggi di stare a casa. Dalla nascita all'età del bambino, i bambini sono in una fase importante nella loro vita. Molti esperti hanno dichiarato che stretto contatto tra genitori e bambini può contribuire a migliorare il loro rapporto, così come migliorare le proprie competenze di sviluppo, come qualcuno sta lavorando con loro in ogni momento. Queste sono solo importante fattori da prendere in considerazione.



Naturalmente, è anche importante ricordare che non basta essere una mamma pantofolaio. Ci sono un gran numero di madri negli Stati Uniti, che sono considerati mamme work-at-home. Con un computer e accesso a internet, ci sono un certo numero di posti di lavoro-at-home o opportunità di business home-based che può ti permettono di rimanere a casa con il vostro bambino di nuovo, così come portare in una fonte di reddito. Se avete ancora di tornare a lavorare, lavorare da casa è qualcosa che almeno si potrebbe voler prendere in considerazione.



I punti di cui sopra sono per lo più centrati sui benefici di rimanere a casa con il vostro bambino, dopo la loro nascita. Mentre ci sono una serie di vantaggi a farlo, si dovrebbe anche sapere che ci sono una serie di vantaggi di inviare il bambino al nido, finché quel nido viene voto e altamente consigliato. Forse, il più grande vantaggio è l'interazione sociale che il bambino riceverà probabilmente essendo intorno altri bambini. È anche importante ricordare le proprie esigenze. Lavorare da casa o rimanere a casa con i bambini è un grande compito, uno che occasionalmente può essere stressante. Ecco perché molte madri prendere la decisione di tornare alla forza lavoro dopo aver avuto un bambino, per la propria sanità mentale.



Come probabilmente già sapete, la decisione se non si desidera tornare a lavorare dopo la nascita del tuo bambino è vostra decisione di fare, ma quanto sopra menzionato punti sono quelli che si consiglia di tenere a mente. Indipendentemente dal fatto se si decide di tornare a lavorare o rimanere a casa con il vostro bambino, vostro e vostro bambino avrà probabilmente un lungo e sano rapporto con l'altro per anni e anni a venire.