Un'occhiata a sviluppo del cervello, ordine di nascita e modellazione di attaccamento teoria

Un paio di casi di studio sembra indicare Babies prendendo la precedenza con la badante o l'attenzione dei genitori. Attaccamento teoria prevede che questi neonati con stretti legami parentali hanno meglio precoce sviluppo del cervello. Ma cosa succede quando un bambino viene trascurato, persino un po', quando un nuovo elemento di pari livello infantile arriva alla famiglia presa il tempo della madre.



Beh, basata sulla teoria di attaccamento noi potremmo dedurre che i bambini più grandi sono ha detto di sentirsi trascurato. Così, questo potrebbe provocare problemi se i bambini sono vicine tra loro in età ed entrambi entro i primi 2-anni di vita. Così, il primo dei fratelli nati in questo scenario sarebbe ipoteticamente a rischio per le questioni di attaccamento.



Studi psicologici sembrano indicare prima borns sono molto probabilmente più indipendenti o anche imprenditoriale nell'età adulta. Vorrei indovinare che il problema di attaccamento svolge una parte in tali osservazioni? Si scopre che la maggior parte dei ricercatori tendono a concordare con questa affermazione di miniera.



Anche se, si potrebbe dire che nasce il primo sarebbe tale più a rischio a causa dei tempi di spesa badante con il nuovo nato. Così, questa possibilità è produzione di neonati che si svilupperanno in borderline iper-self-reliant bambini e giovani adulti? Alcuni credono che io sono su qualcosa con questa linea in discussione.



Con questo considerato; come possiamo essere così sicuri che la prole potrebbe essere meglio fuori essere svezzati off l'attenzione del caregiver a difendersi da soli, sviluppando così più fiducia in sé, che è forse di maggiore importanza per il successo nella vita?



Ora poi, se vogliamo fare questo tutta la questione un passo ulteriore, un bambino con un perfetto caregiver in termini di "psicologia clinica" sarebbe più dipendente da adulto, di uno senza "migliori possibili caregiver" come descritto all'interno la teoria dell'attaccamento.



Così, società sarebbe meglio servita per avere almeno 12-15% non-perfetto badanti. Perché? Ben 10% della popolazione negli Stati Uniti proprio il proprio business e abbiamo bisogno di leader nella nostra società per eseguire le cose. Soprattutto se tutto il resto è dipendente da fonti esterne, famiglia e ora il governo sembra. Pensare su questo.