Una recensione di Yoga per le donne incinte

Ci sono molte ragioni per prendere una lezione di yoga, ma quello principale per la maggior parte degli americani è quello di trovare relax e migliorare la salute - non solo muscolare, ma la salute cardiovascolare e mentale. Yoga per le donne in gravidanza può fare la differenza nella mentalità della madre. Quando la lotta contro la stanchezza, aumento di peso, tenerezza, gonfiore, sbalzi d'umore, voglie, costipazione, crampi alle gambe e mal di testa, sua pratica può essere l'unico sollievo.



Donne incinte praticano questa tecnica di rilassamento per benefici fisici. Per esempio, la pratica può insegnare le tecniche che saranno utile durante il travaglio, come la respirazione e alleviare la tensione intorno al collo dell'utero e il canale del parto. Inoltre, i medici prenatali raccomandare che unisce un leggero esercizio cardiovascolare (come camminare) con un rilassante, tonificazione muscolare esercizio (come lo yoga) per mantenere il vostro fisico, a dispetto del desiderio intenso e aumento di peso normale connessi con la gravidanza.



Altre donne incinte praticano yoga per benefici mentale. Per uno, che può essere un grande sostegno per incontrare altre donne attraversando la stessa cosa che sei. Inoltre, c'è molta enfasi sulla messa a fuoco sul momento e derivazione felicità da ogni giorno, che può essere vitale quando gli ormoni sono out of whack. È stato conosciuto per stimolare la beta-endorfine, che porta anche il comfort e un senso di sollievo.



Ci si potrebbe chiedere quale delle sue pose sono sicuri per voi e il vostro bambino. Nel primo trimestre, posizioni in piedi aiuterà la circolazione, rafforzamento delle gambe e aumento di energia. Pose come "la montagna," "il triangolo", "guerriero", "lo yoga albero", "allungare il lato in piedi" e "in piedi il spread bend avanti gamba" volontà tutti forniscono rilassante e soddisfacente si estende. Durante questo periodo, è possibile eseguire pose che richiedono di giaceva sulla schiena, ma si dovrebbe evitare di schiena e la pancia pose nel trimestre successivo.



Ai secondo e il terzi trimestre di gravidanza, tempo pratica dovrebbe essere abbattuto considerevolmente per evitare l'affaticamento o strafare. Non tenere pose troppo lungo e utilizzare una sedia o un muro di equilibrio, se necessario. Ricordarsi di fare pressione sulle spalle e schiena, ma mai l'addome.



Le pose di seduta, più l'accento sulle tecniche di respirazione è più pratici, verso la fine della gravidanza. Provare pose come "l'eroe", "il salvia twist" e "il calzolaio".



Per le sue classi, Guardate sito Yoga e la ricerca di un centro vicino a voi. Se tu avessi piuttosto pratica da soli, alcuni video che si concentrano su di esso per la gravidanza include:



-Yoga prenatale di yoga Journal con Shiva Rea;



-Dr. Christine Anderson dinamico Yoga prenatale;



-Prenatale: Una completo Home pratica Yoga Per un sana madre e bambino;



-Yoga Journal e Lamaze presenti Yoga per la tua gravidanza e;



-Yoga prenatale completo.



È possibile leggere le recensioni degli utenti al sito Web di Amazon - o un buon posto di check-out è YouTube (basta digitare in anteprima o guardare video effettivo e "yoga prenatale")!