6 Modi per commemorare la tua gravidanza

Nove mesi di gravidanza sembra un'eternità quando si arriva a quel piccolo positivo rosa sul bastone di prova. In questo giorno ed età, abbiamo non più aspettare fino a quando iniziamo avere sintomi di gravidanza, che può partire più tardi 8 o 10 settimane per alcuni. Abbiamo invece, test di gravidanza che determineranno un positivo solo pochi giorni dopo il concepimento. Questo può fare il viaggio di gravidanza sembra anche di più!



Mentre si è in crescita, soffrendo la malattia di mattina e attende con ansia la nuova aggiunta alla famiglia, qui ci sono alcuni modi per commemorare la gravidanza; entrambi di voi stessi e per passare insieme al bambino in futuro.



Lo scrivo



Se non lo avete già, ora è un grande momento di intraprendere l'inserimento nel Journal. Un giornale cartonato di scrivere si darebbe la possibilità di scrivere qualsiasi momento, mentre si mangia la prima colazione, nel letto, o in una sala d'attesa. Selezione del libro potrebbe essere una speciale di per sé, come si sarà raccolta qualcosa che tocca a voi. Se il tuo penmenship non è qualcosa che si desidera condividere in particolare, l'inserimento nel Journal on-line offre un'ampia varietà di opzioni. Generalmente chiamato "blogging", un web log è stato un popolare metodo di scrittura di pensieri, opinioni e conoscenze di condivisione con gli altri. Ci sono molte comunità di blog, ogni che offre diversi vantaggi. Alcuni forniscono opzioni post privato, così i tuoi post sono visualizzabili al pubblico in generale, solo a coloro che vi consentono. Alcuni permettono di categorie, dandovi la possibilità di scrivere di cose diverse da solo la vostra gravidanza. Altri ancora, sono destinati solo a mamme o le mamme in gravidanza. Date un'occhiata intorno e trovare uno che ha una buona sensazione per te.



Pancia incinta, Say formaggio



Scattare foto monthy pancia incinta. Avviare all'inizio, o non appena si è in grado. Non ci può essere molto di un ventre del bambino a 8 settimane lungo, ma quando si dispone di una gravidanza tutta la pena di scatti di pancia, avrete divertimento a guardare dove avete iniziato e dove sei finito!



Alcuni suggerimenti per l'adozione di monthy pancia immagini: essere coerente. Stare allo stesso modo, dalla stessa parete o porta (o simile). Indossare abiti simili (come un paio di sudarelle che si possono indossare quasi in tutto). Visualizza la pancia nuda, o indossare una camicia - o fare uno di ciascuno ogni volta. Siete più coerente, più evidente la gravidanza cambia quando guardando indietro.



Immagini di studio



You've got la fotocamera digitale prendendo la propria foto pancia incinta, ma un photogragher professionale renderà alcune belle immagini per il tuo libro di pancia del bambino. Considerare i fratelli, se del caso, il vostro partner e scattare foto di gravidanza che non è così "tradizionali". Striscia giù e wrap up in veste bianca, o guaze - con uno sfondo scuro, questa è bella. I fratelli toccare e baciare baby pancia fa per un momento tocca. E le mani di partner sul tuo ventre, parlare di amore. Naturalmente, studio immagini sono i migliori verso la fine della gravidanza, ma non aspettate troppo lungo o!



Alcuni studi specializzano nella gravidanza e immagini neonati - controlla la tua rubrica telefonica o chiedono in giro.



Ventre il Cast



Cast di pancia o maschera del ventre, è diventato popolare metodo di conservazione pance gravide. Ventre Cast kit sono poco costoso e facile da trovare, soprattutto online. Sono facili da fare, ma non provate a fare un cast di pancia da soli! Sicuramente avrete bisogno di un altro set di mano e a volte è utile un insieme supplementare. Senza inibizioni di pancia del bambino? Fare un partito di esso! Invitare il tua fidanzate sopra per un certo divertimento disordinato. Alla fine, hai un calco in gesso del tuo ventre per decorare, appendere alla parete o sedersi su una mensola.



Ventre decorato



Le donne stanno diventando sempre più disposte a nudo le loro pance gravide. Decora il tuo ventre del bambino è un divertente modo di mostrare. Indossare intorno alla casa, o fuori in pubblico. Fare una parte di esso, o fai da te. Ma non dimenticate di prendere le immagini!



Decorazione di pancia di semi-permanente - Henna è un tipo di tintura di pelle che si essenzialmente "macchia" la pelle, in sostanza, un tatuaggio non permanente. Le donne hanno utilizzato henné per anni e anni. Henné kit sono ampiamente disponibili. Un design semplice, o qualcosa del genere elaborati - è tutto a voi! Fare attenzione nel sole con un hennè sarebbe baby pancia. La pelle può tan e quando l'henné svanisce in una settimana o più, si può finire con un tatuaggio di pancia invertita.



Dipingerlo e lavarlo - vernici sicuri della pelle sono un grande solo per divertimento progetto a che fare con i fratelli. Entrare in alcuni vestiti comodi, ottenere un bicchiere d'acqua, succo di frutta o la gravidanza tè e sedersi. Lasciare che i bambini. Non dimenticate di prendere foto!



Ventre Pillow



Accidenti! La gravidanza è sopra, o vicino ad esso. Afferra la tua top preferiti di maternità, la macchina da cucire e alcuni ripieno di buona. Cucire quella camicia in un cuscino; quadrato, rotondo o appena cucire su tutte le aperture e lasciarlo formato pieno! Questo è un grande momento di passare insieme al bambino. Farlo per ogni gravidanza e ogni bambino avrà proprio molto "cuscino preferito maternità camicia di mamme".



Indipendentemente da quanto si fa per commemorare la gravidanza, godere come gran parte di essa, come si è in grado di. Quei nove mesi, anche se sembrano lunghi mentre si contano i giorni, quando guardando indietro, è solo un frammento in tempo.