7 Passi per preparare il tuo letto per un Homebirth

Mentre, nella mia esperienza, molti, se non la maggior parte, homebirth mamme, non entrare nel letto fino a dopo che il bambino è nato, è ancora una grande idea di avere il letto fatto una volta lavoro comincia così siete in grado di resto se si vuole e non preoccuparsi per la sicurezza dei materasso se tua membrane rottura.



Qui di seguito, delineare il modo facile per preparare il tuo letto così rimane pulito e fluido corpo libero. Oltre al risparmio del materasso, motivi pratici per avere un letto di nascita ha fatto anche renderà le cose più facili dopo che il bambino è nato.



1. Rimuovere il copriletto o Consolatore e coperte fuori il letto. Tenere il letto come disordine-free possibile; lenzuola e facilmente lavabile coperte solo!



2. Acquistare panno drop un poco costoso in plastica del pittore da un deposito di miglioramento domestico, i tipi di chiari e molto sottili. È anche possibile scegliere di utilizzare una fodera di tenda doccia, ma tendono ad essere troppo spesso. Il panno di goccia è sottile, ma protegge bene perché è più lunga e più ampia.



3. Mettere una serie di fogli (attrezzate e superiore) sul letto, un tipico set che avete sul vostro letto per uso quotidiano.



4. Oltre che impostano di fogli, stabiliscono panno goccia del pittore in plastica.



5. Sulla cima del panno drop in plastica, mettere una serie di vecchi fogli che non ti dispiaccia ottenere disordinato. Alcune persone scelgono di buttare questo set via dopo la nascita; la maggior parte lavarli.



6. Uso circa 10-12 spille di sicurezza e il pin l'intero mazzo di fogli e plastica per il materasso, mettendo un pin ogni 4-6 pollici intorno il materasso. Non usare perni se avete un'acqua o un letto elettrico! A volte è più facile mettere i perni intorno alla parte "rotoli" del materasso anziché i lati più piatto del materasso. I perni sono assolutamente necessari perché tengono l'intera faccenda da slip facendo scorrere tutto il luogo dovrebbe salire tutto il letto durante il travaglio o successivamente; Fogli di plastica è scivoloso.



7. Hanno un sacco di cuscini disponibile per appoggiando e appoggiandosi; Apprezzerete il supporto aggiunto. Utilizzare cuscini poco costosi perché fluidi corporei sono molto più difficili da rimuovere da loro che i fogli.



Mentre si può essere tentati di rendere il vostro letto prima di lavoro inizia (proteggere dalla possibilità di rottura dell'acqua), ma la plastica fa dormire molto caldo. Dopo la nascita, quando si è sporcato il set top di fogli, quando mamma si alza per andare al bagno o doccia, essi sono tirati fuori con la plastica e voilà! un set pulito di fogli è in attesa per lei a salire sul indietro.



Come ottenere il sangue delle lastre di i fogli vengono sballottati in lavatrice con una bottiglia grande di perossido di idrogeno. Perossido di idrogeno è un trucco di rimozione di sangue che tutti dovrebbero conoscere. Mettere questo insieme con la normale quantità di sapone e che rimuoverà il sangue da lenzuola, asciugamani e washcloths. È inoltre possibile utilizzare il perossido per tappeti (anche colorati quelli), troppo. Versare il liquido sul sangue e lasciarla riposare per qualche minuto. Utilizzare un asciugamano per tamponare presso la macchia - non strofinare. Ripetere.



Avendo un homebirth non è necessario un pasticcio terribile. Alcuni consigli di base letto-making di apprendimento permette la mamma di essere cose confortevole, nonché di mantenere pulite e sicure.