5 Consigli di consegna baby che si deve sapere

Aspettarsi madri tutti vogliono sapere come possibile aumentare la loro probabilità di avere una rapida, relativamente indolore la consegna di un bambino sano. Ci sono un paio di cose chiave che si può fare per rendere il processo più facile su di voi e il vostro bambino. La preparazione più importante si svolgerà nella vostra mente.



Contribuire a rendere il tuo nascita facile (sempre consultare il medico prima di tentare qualsiasi routine):



1. Uno dei migliori consigli di consegna bambino che si può ottenere è di utilizzare la vostra mente. Praticare la meditazione profonda per mesi precedenti alla data di scadenza. Questo non solo consentono di affrontare il dolore che viene fornito con ogni parto, ma contribuirà anche si concentrano e spingere correttamente quando necessario.



2. Pratica controllata respirazione ogni giorno. Come l'ultima parte della gravidanza si insinua, sarai pronto per le contrazioni quando essi provengono.



3. Yoga sta rapidamente diventando uno dei suggerimenti più consigliati per la consegna bambino in questi giorni. Lo yoga non solo rafforza il vostro corpo, ma permette di affinare le tue focus mentale e controllare meglio la respirazione, rendendolo un esercizio multiforme con molti vantaggi.



4. Un "Doula" per facilitare la consegna di noleggio. La maggior parte delle persone noleggiare un Wedding Planner per il loro matrimonio, un pianificatore finanziario per contribuire con i loro piani di pensionamento: così perché non un professionista addestrato durante il parto (Doula)? Si può aiutare a prepararsi per il parto, durante il parto e anche aiutare l'utente attraverso le prime settimane di essere un genitore. Innumerevoli studi hanno dimostrato che tempo trascorso parto il vostro bambino può essere ridotta di quasi il 40% con l'aggiunta di un Doula, o mid-wife come alcuni tradizionalisti possono riferirsi a loro.



5. Non abbiate paura di un'epidurale. Più naturale è un parto, meglio è per il bambino. Tuttavia, se siete altrimenti sano e in una quantità estrema di dolore: l'epidurale può aiutare a rilassarvi se tutti gli altri metodi hanno esito negativo. Il medico di consegna valuterà se è possibile avere un'epidurale o non (rischi per la salute sono possibili con determinate condizioni di salute preesistenti).