Un album per il bambino - 10 suggerimenti per la creazione di bei libri di memoria di bambino

Sei appena diventato padre orgoglioso del tuo nuovo bambino. Si desidera ricordare questo evento unico nella creazione di un album per il bambino. È facile e molto divertente per trovare idee creative per un libro di memoria per la vostra prole di nuovo.



Scegliendo l'Album.



La prima cosa che dovete pensare a quando si è venuto a fare un bambino album è dettagliata come vuoi che l'album per essere. C'è una vasta gamma di formati differenti, è possibile scegliere tra quando si tratta di selezionando gli album, quindi se sta per essere molto dettagliato, che si considera una dimensione maggiore, ad esempio le dimensioni di album 12 x 12 popolare.



Ottenere organizzato



Quando si avvia l'organizzazione e la pianificazione di tutte le idee di scrapbooking potrebbe voler avviare fin dall'inizio - come quando eri incinta. Alcune donne andare così lontano come per salvare ogni dettaglio della loro gravidanza di mese in mese.



Immagini della nascita possono essere incluse, ma alcune persone possono considerare che, per essere troppo personale. Dipendono che si devono condividere vostra scrapbook con.



Dopo la nascita



Una volta che il bambino è nato, ottenere un sacco di immagini della madre con il neonato.



Tra le carte di famiglia e gli amici inviato congratularmi con voi per la notizia che sono stati inviati con fiori e regali. Una copia del certificato di nascita può essere inclusa.



È necessario identificare come lungo un periodo di tempo si estenderà l'album. Si potrebbe fare l'album su primo anno del bambino, o se avete un sacco di foto e raccogliere un sacco di ricordi, si potrebbe desiderare per renderlo un periodo di tempo più breve, come i 6 mesi.



Per personalizzare l'album per individualità del bambino, scegliete una tonalità di cartoncino. Ci sono masse di adesivi e abbellimenti disponibili con un tema di bambino. Includere il nome del bambino nella vostro pagina titoli e hanno il nome del bambino in rilievo sulla copertina.



Vari modi di organizzare la vostra Scrapbook Baby



1. Gravidanza - un record di mese in mese col progredire della gravidanza.



2. La nascita e la madre e il bambino insieme solo dopo l'evento.



3. Il bambino dopo la nascita, durante le prime settimane di vita. Aggiungere una copia del certificato di nascita.



4. Baby dormendo nel letto o culla, ottengono in alcune posizioni interessanti e le espressioni facciali.



5. Il bambino nella sua culla con giocattoli preferiti organizzati.



6. Baby attivo, giocare con i loro giocattoli.



7. Baby nella struttura della famiglia. Fare un album di patrimonio familiare. Iniziare con un background di albero genealogico che utilizza una grafica piacevole albero con i nomi di famiglia disposti su di esso.



8. Orario cena, sveglio e di mangia.



9. Baby veloce che addormentato a tavola - molti bambini si addormentano nel loro seggiolone, loro teste finire sul vassoio.



10. Bagno tempo con il bambino nella vasca da bagno. Anatre di gomma e le navi possono essere aggiunti qui.



Qualunque idee di layout di pagina scrapbook sono utilizzati, ricordate che ogni pagina è dove si può raccontare una storia.