Tutto su lavoro e consegna

Ogni lavoro e la consegna è un'esperienza unica magicamente. Parto è un fenomeno che la maggioranza delle donne di esperienza almeno una volta nella loro vita, e il lavoro e la consegna è il culmine della gravidanza e l'introduzione di una nuova anima bella.



Anche se una donna dovrebbe avvenire per dare vita a molti bambini, ogni esperienza di lavoro e la consegna ha la propria uniche preoccupazioni. Per esempio, la mamma in attesa progetta sul parto presso l'ospedale locale, e lei ha scelto un catetere peridurale per il controllo del dolore durante il travaglio e consegna. Sua acqua si rompe un paio di settimane all'inizio, mentre a loro capanna remoto, ma improvvisamente il bambino arriva prima di arrivare all'ospedale.



Questo accade più di quanto si potrebbe pensare, per fortuna tutto ciò che di solito risulta per essere bene. Persone sono state dando vita molto tempo prima che ci sono state ospedali. Basta immaginare quanti bambini sono nati e campi e capanne con nient'altro che l'aiuto e il conforto di un membro della famiglia o un amico stretto.



OK, tornando ai tempi moderni, ci sono una grande quantità di decisioni che devono essere fatte prima del lavoro e consegna mai iniziare. Si dovrebbe stare tranquillo con il medico e il suo staff e hanno un solido sistema di supporto in atto, sia esso in famiglia o con gli amici o meglio ancora, entrambi.



Se si desidera che hanno un controllo quanto più possibile la nascita del vostro bambino, è consigliabile avere una nascita piano in luogo. Si avrà una grande quantità di controllo sui tuoi lavori e consegna con riguardo alle questioni tali come se si desidera un IV, dolore farmaci, o un'epidurale.



Si può solo scegliere di andare via naturale e rinunciare a qualsiasi antidolorifici e come pochi interventi medici come possibile. Questi tipi di cose che vengono definite in un piano di nascita. È possibile anche specificare che si vorrebbe essere con voi come si sta nel lavoro, e che tipo di comfort si preferisce. Si dovrebbe anche discutere con il medico che cosa avverrebbe sotto determinati scenari d'emergenza. Non ci piace a parlarne, ma problemi e fanno accadere.



Il lavoro effettivo e la consegna stessa può essere spaventosi a causa di tutte le incognite. Nulla può essere spaventoso, specialmente il parto. Fornitore di assistenza sanitaria è lì per istruire il vostro partner e supportarvi per tutta la gravidanza e il lavoro e la consegna. Questo può essere estremamente utile nel ridurre l'ansia e alleviare alcuni timori.



In generale, il tasso di mortalità delle madri e dei bambini è molto bassa e del lavoro e consegna termina con successo nella maggior parte dei casi, con la nascita di un bambino sano. Inoltre dovrebbe venire come correlato in tutti la pianificazione e l'irritabilità è finalmente finita. Ora è giunto il momento. L'esperienza di lavoro e la consegna dovrebbe essere celebrato. È una bella cosa.