Sono vitamine prenatali veramente necessario?

Una delle prime cose che si verifica quando una donna visita un medico sia in una visita a discutere la gravidanza o la prima visita dopo essere diventato incinta è che lei riceverà una prescrizione per vitamine prenatali. È un tale evento comune che la maggior parte delle donne non dargli un secondo pensiero. Vitaminici sono generalmente un argomento discutibile, ma i medici sono d'accordo che è di importanza fondamentale per le donne in gravide. Considerare l'ultima volta che hai avuto un brutto raffreddore, per esempio. È probabilmente il caso che il medico non ha fatto prescrivere che si prendano di alte dosi di vitamina c come un metodo di trattamento.



Molto spesso, i medici sono riluttanti a prescrivere per qualsiasi condizione di salute. Così, perché è che essi non esitate a prescrivere vitamine prenatali? Molto semplicemente, la gravidanza significa che una donna ha di consumare abbastanza nutrienti per le due vite (più se sono attesi nascite multiple).



Se la gente in generale non consuma sufficienti vitamine, ha senso solo che le donne avrebbero avuto un enorme deficit di nutrienti se fossero di rimanere incinta. Non tutte le vitamine prenatali sono gli stessi. Mentre una donna avrà bisogno di una quantità sufficiente di tutte le vitamine e i minerali, la più importante per un bambino sono l'acido folico e calcio. L'acido folico è una vitamina b che è indispensabile per evitare difetti di nascita, soprattutto quelli del cervello e del midollo spinale. Una donna incinta deve extra calcio, affinché i denti e le ossa del bambino può crescere sani e forti. L'offerta supplementare di calcio impedisce il bambino dal bambino dover trarre calcio dalle ossa della madre.



Naturalmente, ogni donna ha esigenze diverse. Se siete un vegetariano, hanno una bassa tolleranza per certi cibi o sono su una dieta con restrizioni per motivi di salute, vitamine prenatali possono fornire voi ed il vostro bambino le sostanze nutritive necessarie che altrimenti non avrebbero ottenuto. Le vitamine esatte avete bisogno è una determinazione che renderà il vostro medico. Alcune donne trascurano di prendere le vitamine prenatali e tentano di utilizzare un multivitaminico invece. Questa non è una buona idea, poiché multivitaminici raramente contengono ulteriori sostanze nutritive che una donna ha bisogno quando lei è incinta.