6 Modi a che un consulente professionale allattamento può aiutare aumentano la produzione di latte

Che cosa è un consulente per l'allattamento?



Un consulente per l'allattamento è qualcuno che è appositamente addestrato per assistere le madri di allattamento al seno. Lei può o non può essere certificata e sue qualifiche, esperienza e formazione possono variare. Tuttavia, coloro che lavorano in ospedali o centri di nascita sono in genere infermiere pratico autorizzate, o LPNs, professionisti che hanno completato la formazione di infermiere e sono autorizzati per aiutare le madri allattare al seno (sotto la cura di un'infermiera registrata o un medico). Se stai avendo latte problemi di approvvigionamento e bisogno di qualche consiglio l'allattamento al seno, è sicuramente necessario contattare un consulente per l'allattamento. Lei può fornire con comprovate suggerimenti e tecniche per ottenere il latte che scorre liberamente. Discuteremo ora 7 modi un consulente allattamento può aiutare a aumentano la fornitura di latte:



1. Lei può dare tanto necessario supporto emotivo. L'allattamento al seno in sé può essere impegnativo, e quando questi problemi sono accoppiati con problemi di approvvigionamento di latte, avete bisogno di supporto ancora di più. Un consulente per l'allattamento qualificato può aiutare attraverso questi tempi difficili offrendo che sostenete emotivo e consigli su come ottenere il latte che scorre liberamente.



2. Lei può aiutare a determinare se il vostro bambino è infermieristica in modo efficace. Se il bambino non è, il corpo farà probabilmente meno latte come crede erroneamente che non c'è abbastanza domanda per il latte prodotto. Facendo in modo che il vostro bambino è aggancio correttamente, si può dimostrare al vostro corpo che è necessario più latte.



3. Lei saprà consigliarvi di allattare al seno più spesso e spesso è possibile, per aumentare la produzione di latte. Lei può anche suggerire di prendere il bambino a letto con te per un paio di giorni ottenere il tuo latte che scorre.



4. Lei può consigliare su varie tecniche per aumentare la vostra offerta. Per esempio, lei può consigliare per passare neanche quale seno nutrono da ogni volta di alimentazione, o di feed da entrambi i seni, avanti e indietro, di commutazione durante ogni periodo di alimentazione.



5. Lei può consigliare di non integrare con formula o dare al bambino un ciuccio, insistendo sul fatto che voi allattare al seno esclusivamente al fine di stabilire una fornitura di latte sano.



6. Lei può suggerire che si utilizza un tiralatte al fine di aumentare la produzione di latte quando il vostro bambino non sta alimentando.



7. Lei può suggerire che utilizzano integratori come cardo o fieno greco, o suggerire che si cerca l'aiuto di Galactogogues (farmaci che vengono utilizzati per indurre, aumentare o mantenere la lattazione).



In conclusione, un consulente per l'allattamento può aiutare a aumentare la produzione di latte. Lei non solo offrirà supporto emotivo, ma vi darà suggerimenti provata e tecniche che è possibile utilizzare subito. Se veramente si vuole avere successo all'allattamento al seno, mobilitare l'aiuto di un consulente per l'allattamento. Voi e il bambino sarà contenti che hai fatto.