Antica cinese nascita Charts - origini tradizionali e scientifici

Nascita di cinese antica grafici è tra i più antichi previsione di genere naturale e metodi di selezione del sesso per bambini ancora nato. Questo strumento sette mila anni fa è stato ideato dai cinesi con l'uso di mesi lunari, da qui il nome, il grafico di nascita "Lunare" cinese. Uno scienziato cinese ha scoperto questo ritrovamento archeologico utile in una tomba nei pressi di Pechino settecento anni fa e il grafico originale di nascita cinese antica si trova ora al Beijing Institute of Science.



Non è sorprendente per i cinesi a venire con grafici di nascita cinese antica per predire il sesso dei loro figli prima della nascita. Tradizionalmente e nel corso della storia, il cinese preferito la nascita dei figli invece delle figlie. Ecco perché, nella società agricola cinese antica, più figli significava più celebravano nei campi e questo ha portato nella resa più e più soldi. Le ragazze dormito a casa fino a quando hanno raggiunto un'età da marito che è intorno a sedici o diciassette anni. Secondo consuetudine cinese, fu solo i maschi che potrebbero ereditare le proprietà ancestrali, trasportare circa con funzioni di fattoria e gestire l'azienda di famiglia; Pertanto, i cinesi hanno questa convinzione che "è cattivo affare alzando le ragazze per le altre persone." A causa della loro preferenza per figli sopra figlie, i cinesi hanno escogitato grafici di nascita cinese antica di prevedere e controllare il sesso dei loro bambini non ancora nati attraverso le fasi della luna.



In generale, tema natale cinese antica si basa sul calendario lunare che indica le date secondo alle fasi della luna. Un mese lunare è pari all'importo del tempo che necessario per la luna completare le sue fasi. Questo periodo di tempo è costituito da venti-nove giorni e mezzo, rendendo un anno lunare undici giorni più breve del nostro solito solare o l'anno gregoriano, che è di trecento sessanta giorni.



C'è un po ' di logica scientifica sul posto di lavoro con l'uso di grafici di nascita cinese antica. Alcuni esperti ritengono che le secrezioni acide di una donna aiutano a determinare il sesso del bambino e che queste secrezioni acide modificare da mese lunare a mese lunare dipendente dall'età della donna. Non è stato fino al 1950 ' s Dr. Eugen Jonas, un ginecologo ceco, mettere la validità e l'affidabilità delle classifiche di nascita cinese antica alla prova. Effettuò esperimenti scientificamente controllato sulle donne che usano questo metodo astrologico. Si scopre che il test si avvicinò con un significato novantotto per cento. I risultati specifici del test sono: (1) che il tempo della fertilità della donna dipende dall'angolo ricorrente del sole e della Luna alla nascita della donna; (2) che il sesso del bambino dipende anche la posizione della luna al momento del concepimento e (3) condizioni specifiche planetarie o configurazioni in questo momento del concepimento possono effetto fertilità della donna e la vitalità dell'embrione. Questi risultati dimostrano che, in effetti, grafici di nascita cinese antica possono prevedere che il sesso del bambino non ancora nato e che questo potrebbe essere utilizzati per pianificare il sesso di un bambino.



Molti critici ancora domanda la validità e l'affidabilità del grafico di genere cinese, destinare l'efficacia di questi grafici al significato di cinquanta per cento, equivalente a appena lanciando una moneta. Ancora, i fautori delle classifiche di nascita cinese antica sostengono novantatre al novantanove per cento validità e affidabilità, al massimo, con il corretto uso delle tecniche dietro il calendario cinese del genere.