Un approccio di Baby-Friendly per la nascita del bambino

Nelle prime fasi di sviluppo, il feto è mantenuto sicuro e ben nutrita entro i confini del grembo materno. Per nove mesi, il bambino è libero di crescere e trasformare nell'ambito della sicurezza delle pareti dell'utero. Alla fine del termine gravidanza, tutto cambia. Quella casa accogliente diventa un angusto spazio di vita e come iniziano le contrazioni, che lo spazio diventa sempre più sgradevole dalla seconda. Articolazioni morbido, flessibile del neonato diventano contorto e contorto come è costretto lungo il canale del parto e fuori in un mondo spaventosamente freddo. Sembrerebbe che all'improvviso, tutto ciò che una volta era considerata sicura dal bambino tutto sarebbe perduto dopo il processo di nascita del bambino.



Tenendo conto della quantità di stress e ansia che il neonato esperienze durante il processo di nascita del bambino, medici hanno cominciato a esplorare modi per rendere la nascita una transizione più facile. Baby-friendly parto pratiche sono state sviluppate e addirittura hanno dimostrate di avere un grande impatto sul successo della redditività di neonati. In alcuni casi, i neonati persino resuscitati dopo essere presunto morto, mediante l'uso di contatto pelle a pelle e delicato indietro sfregamento. Baby-friendly parto include una nascita gentile, guidata, seguita da allattamento al seno e immediato contatto pelle a pelle. Il corpo della madre è usato come un'incubatrice e fonte di cibo costante, per il neonato durante le prime settimane dopo la nascita del bambino. Cura di madre canguro promuove questi principi per la cura del neonato e ha avuto una grande quantità di successo nella lotta contro l'alta mortalità infantile, in alcuni paesi.



Che cosa si tratta contatto pelle a pelle che ha un effetto del genere su neonati? Dopo che il bambino è nato, è posto sul petto nudo della madre e poi coperto in una coperta. Il contatto pelle a pelle aiuta a regolare la temperatura del corpo del bambino, e il suono del battito cardiaco e la respirazione di madre aiuterà a regolare il battito cardiaco del bambino e la respirazione. Perché il neonato è stato così strettamente collegato alla madre nel grembo materno, il suo battito cardiaco è un ricordo del comfort e la stabilità.



Mentre nel grembo materno, il bambino riceve un rifornimento costante di sostentamento nutrienti attraverso il cordone ombelicale. Dopo la nascita, che è cavo di taglio e è il momento di iniziare a ricevere la nutrizione dal mondo esterno. La migliore forma di nutrizione, che viene approvata dall'organizzazione mondiale della sanità, è il latte materno. Dopo aver attraversato queste una viaggio faticosa, è importante stabilire il seno come fonte di cibo immediatamente. Il neonato dovrebbe sapere esattamente che cosa fare, e un sigillo corretto dovrebbe essere mantenuto. A volte, la guida di uno specialista è necessaria per aiutare madre e il bambino nella creazione di un adeguato dispositivo di chiusura.



Baby-friendly parto pratiche aiuto per facilitare la transizione tra l'utero e il mondo esterno. Una volta fu suggerito che i neonati umani realmente dovrebbero essere gestated per dodici mesi e non nove. Con il pensiero di quel disagio, capiamo perché che potrebbe non essere fisicamente possibile. Quindi, se prendiamo questo suggerimento in considerazione, potremmo considerare i primi tre mesi dopo la nascita del bambino di essere l'ultimo trimestre. Implementando la pratica di cura madre canguro immediatamente dopo la nascita, possiamo aumentare il tasso di redditività dei bambini in tutto il mondo. Mantenendo il contatto pelle a pelle, esclusivamente l'allattamento al seno e trattando madre e il bambino nel suo complesso, possiamo creare un ambiente sano per trimestre finale del neonato.