Una guida mensile ai sintomi di gravidanza

La gravidanza è suddiviso in diversi modi: da quadrimestre, da settimane e infine, da mesi. Molte donne trovano che abbattendo il termine della gravidanza di mese in mese è il modo più semplice per capire e rintracciare i sintomi, come una settimana a volte è un periodo troppo breve, mentre un quadrimestre è troppo lungo.



Nel primo mese potrai vedere i primi segni di essere incinta. Ci possono essere molto i primi sintomi, e vi ritroverete questo mese con il periodo se manca. Il secondo mese di gravidanza mostrerà una più ampia gamma di sintomi, che comprendono nausea, tenerezza del seno, stanchezza e minzione frequente. Queste continuerà nel terzo mese come il picco di ormoni e si testa verso il secondo trimestre.



Il quarto mese dovrebbe vedere qualche diminuzione nei sintomi più difficili. Molti riferiscono di donne sentendosi molto meglio. Questo senso di benessere continuerà nel quinto mese. A questo punto, la pancia si inizia a crescere, e si possono sentire i primi movimenti da all'interno. Sarà probabilmente bisogno vestiti gravidanza a questo punto. Nel sesto mese, la pancia è diventata molto evidente. A questo punto il peso del bambino può causare minzione frequente ancora di essere un problema.



Come si va nel vostro settimo mese, si raggiunge l'ultima delle fasi di tre gravidanza - il terzo trimestre. Mal di schiena si avvia a diventare un problema. COME le articolazioni si aprono a preparare per la consegna, si può adattare il famoso waddle incinta. Nell'ottavo mese, sonno può diventare dei maggiori problemi a causa di disagio. Come si va nel tuo ultimo mese, dolori e disagi possono essere più di quanto si può sopportare, ma prendere il cuore! Il vostro bambino si sarà presto qui!