Sono generici contraccettivi buoni come marchio contraccettivi

Controllo delle nascite è qualcosa che deve essere efficace. Nella scelta dei loro contraccettivi orali, le donne hanno una vasta gamma di farmaci da scegliere. È la scelta di un contraccettivo generico buono come scelta di un nome di marca?



La FDA ha regole diverse per farmaci generici rispetto per gli originali. Quando in primo luogo introdotto sul mercato, droghe hanno di sottoporsi a una serie di test per assicurarsi che lo fanno non solo che cosa esse sostengono, ma anche per assicurarsi che non hanno effetti collaterali spiacevoli o pericolosi. Farmaci generici non subire tali procedure di test rigorosi.



La FDA richiede che i farmaci generici dimostrano che sono terapeuticamente equivalenti al farmaco originatore. Ciò significa che farmaci generici devono dimostrare bioequivalency e farmaceutica equivalenza. L'equivalenza farmaceutica significa che le droghe hanno lo stesso principio attivo, in dosi stessi e consegnato allo stesso modo. Bioequivalency significa che non viene assorbita in un diverso tasso o forza rispetto al farmaco originatore. Per dimostrare la bioequivalency e l'equivalenza farmaceutica, spesso uno studio è effettuato con solo 20 o 30 donne.



Bioequivalency richiede che il farmaco generico essere assorbiti almeno l'80% della forza del farmaco originatore. Il farmaco generico deve anche essere assorbito quasi allo stesso tasso pure. Per la maggior parte dei farmaci, questo non è un problema. Per bassa dose di pillole, tuttavia, può causare le pillole per non essere efficiente.



Con basse dosi contraccettivi orali (quelli che hanno solo 20 microgrammi di etinilestradiolo), l'efficacia dei farmaci generici non è adeguatamente testato dalla FDA. Farmaci di marca devono essere all'interno di efficacia del 10%, e così una pillola di basse dosi di marca ancora impedirebbe la gravidanza. Tuttavia, con una pillola generico a basso dosaggio, la pillola potrebbe teoricamente avere un basso come 14,4 microgrammi di etinilestradiolo e ancora essere considerata adatto da linee guida FDA. Questo basso dosaggio non impedirà la contraccezione. Questo significa che se si sceglie dei contraccettivi a basso dosaggio, come molte donne sono, tu sei meglio scegliere un'alternativa di marca.



Con altri contraccettivi orali, quelli che hanno 25 microgrammi di etinilestradiolo e superiori, in genere è possibile scegliere di utilizzare i marchi generici con nessuna preoccupazione circa l'efficacia. Questo può essere un modo più conveniente per prevenire gravidanze.



In ogni stato, i farmacisti sono autorizzati a (e a volte legiferati per) dare equivalenti generici per i farmaci di marca. Questo è molto utile per la maggior parte dei tipi di droghe, ma con il controllo delle nascite basse dosi, possono essere disastroso. La FDA ha considerato mandato contro la sostituzione del controllo delle nascite generico per il controllo delle nascite nome del marchio. Eppure, esso è ancora fino a voi, il medico e vostro farmacista per determinare quale marca (o senza nome) controllo delle nascite si ottiene.



Se si utilizzano altri tipi di contraccezione di prescrizione, come ad esempio l'iniezione, patch o anello vaginale, non equivalenti del generici disponibile attualmente esistono. I nomi di marca disponibili per l'iniezione di progestinici sono Depo-Provera e subQ Depo Provera, la patch è Ortho Evra e l'anello vagina è NuvaRing.



Parlare con il medico o il farmacista di tua prescrizione contraccettivo orale per vedere se avete un generico o il nome della marca pillola e per te che stai ricevendo la protezione che è necessario rassicurare.