Una dieta di allattamento al seno per garantire un bambino sano e felice

Natura fornito tutti gli animali (uomo compreso) con i mezzi di alimentazione prole. Latte materno è il modo più sano e più naturale per nutrire un bambino. Il corpo umano è stato progettato per produrre un latte sano che fornisce un bambino con la destra nutrienti, nutrimento, e il nutrimento necessario per il corretto sviluppo. Gli scienziati non sono stati in grado di sviluppare una formula per corrispondere tutti i benefici del latte materno, sebbene essi siano saliti con molte differenti formule artificiale.



Esperti concordano sul fatto che non esiste un valore straordinario in allattamento al seno per madri e neonati. Essi riconoscono che l'allattamento è di gran lunga superiore alle formule artificiale.



Alcuni dei benefici per i bambini comprendono:



Migliore salute immuno



Gli anticorpi della madre passano al bambino durante l'allattamento al seno. Questa è una delle caratteristiche più importanti di colostro, la prima produzione di latte materno per i neonati.



Un minor numero di infezioni



Studi scientifici hanno dimostrato che un periodo più lungo dell'allattamento al seno è stato associato con una durata più breve di alcune infezioni dell'orecchio medio, ridotti i sintomi di infezioni delle vie respiratorie superiori, meno problemi gastrointestinali e riduzione del rischio per gravi infezioni delle vie respiratorie inferiori.



Protezione da SIDS



Bambini allattati al seno hanno meglio eccitazione da sonno a 2-3 mesi, che coincide con il periodo di punta per la sindrome di morte improvvisa del neonato.



Intelligenza superiore



Studi di ricerca mostrano che i bambini allattati al seno hanno punteggi IQ più elevati rispetto a quelli che non sono stati allattati al seno. Gli studi mostrano che i bambini che sono stati allattati al seno per più di 8 mesi avevano punteggi di IQ significativamente più elevati rispetto a quei bambini che sono stati allattati al seno per le durate più brevi.



Meno diabete



Neonati allattati esclusivamente, hanno meno probabilità di sviluppare il diabete di neonati con precoce esposizione alla mucca latte e cibo solido.



Meno l'obesità infantile



Meno tendenza verso lo sviluppo di allergia malattie correlate



Studi hanno dimostrato che l'allattamento protegge un bambino da allergie, asma e malattie respiratorie.



Corretto sviluppo di funzioni di occhio



Perché l'allattamento al seno richiede un bambino a mangiare da entrambe le parti, i loro occhi possono svilupparsi ugualmente. Molte persone che bottiglia nutrire un bambino tendono ad usare il braccio stesso di tenere il bambino, perché è comodo.



Alcuni dei benefici per le madri includono:



Costo effettivo



L'allattamento al seno è un modo conveniente di alimentazione di un infante, fornire il proprio nutrimento per il bambino.



Bonding



Le madri possono legarsi facilmente con il loro bambino durante l'allattamento. Ormoni rilasciati durante l'allattamento al seno contribuiscono a rafforzare il legame materno che è così importante per il rapporto tra madre e bambino.



Rilascio dell'ormone



L'allattamento al seno rilascia gli ormoni chiamato ossitocina e prolattina, che la madre di rilassarsi e farla sentire più nutrimento verso il suo bambino.



Perdita di peso



Anche se la perdita di peso varia tra le donne che allattano, l'allattamento al seno in realtà aiuta a libera il corpo del grasso accumulato durante la gravidanza. Questo grasso è usato per produrre il latte, che poi aiuta le madri a perdere peso.



Riduzione del rischio di cancro al seno, cancro ovarico e cancro endometriale



Riduzione del rischio di emorragia post-partum



Minor rischio di malattia coronarica



Uno studio ha dimostrato che l'allattamento per almeno 2 anni diminuisce il rischio di malattia coronarica del 23% del 2009.



Meno insulina necessaria per diabetici allattano