Una panoramica del lavoro precoce e le questioni connesse

Leggendo su come affrontare l'inizio del lavoro durante la gravidanza può aiutarvi a marea sopra quel tempo facilmente. In generale, quello che succede è che le donne inizio cronometraggio loro contrazione fino a lungo prima del tempo e alla fine con un extra lungo e tedioso lavoro precoce. Si deve cercare di ignorare le contrazioni, fino a quando il tuo corpo ti dice altrimenti. È normale per il vostro corpo a sperimentare le contrazioni mite, che si prepara il tuo corpo per quelle vero serie, appena prima della consegna.



Preparazione per inizio del lavoro durante la gravidanza passare attraverso libri e opuscoli che si occupano del lavoro e consegna questioni.
Continuare a fare vostri esercizi prescritti.
Cercare di ottenere abbastanza sonno durante il travaglio precoce, se è possibile, come una volta iniziano le contrazioni reale, non sarà in grado di dormire a tutti.
Rilassatevi e Don't panic appena vostre contrazioni avvia. Attendere fino a che sono abbastanza forti per voi a rivolgersi al proprio medico o un ospedale.



Consigli su lavoro e lavoro di consegna può andare avanti per ore o addirittura giorni così raffreddare l'e non precipitarsi verso l'ospedale. Potrebbe essere limitata a letto ci o le vostre attività possono essere decurtate. Poi, è un'attesa davvero noiosa per te fino all'effettivo tempo di consegna.
Non cercare i metodi di rilassamento molto tempo prima che sono necessari. Attendere fino a che ha colpito quelli gravi e poi andare loro utilizzo.
Non cercare di forzare il tuo lavoro utilizzando le tecniche di lavoro. Si finirà per farsi male solo.
Fermare le normali attività. Non cercare di essere ultra-forte. Rilassatevi mentre il vostro corpo ha bisogno di energia per poi affrontare lo stress di consegna.
Se il medico dice quindi a piedi, quanto più è possibile. Gravità vi assisterà enormemente e parto sarebbe stato più facile.



Che cosa è la fase di lavoro In gravidanza?La fase di lavoro in gravidanza viene quando si è molto vicino al termine completo della gravidanza. Ci sono due fasi del lavoro:
Inizio del lavoro è quando iniziano le contrazioni mite. Questa fase è non minaccioso modo della natura di preparare il vostro corpo per la consegna.
La seconda fase è vero lavoro, quando si inizierà con le contrazioni grave. Ora siete molto vicino a dare nascita.



Rapporto tra lavoro e consegna infermiera



Si dovrebbe incontrare e conoscere l'infermiera di consegna, come lei sarà una fonte importante di comfort durante il vostro lavoro. Dipenderà lei da calmante è verso il basso per gestire il vostro neonato.



Basta tenere te stesso che ricorda di aver tutto sotto controllo e non sarà panico durante il travaglio precoce.