9 Modi di concepire Twins

Quando le coppie iniziano da sulla loro cercano di concepire il viaggio, molti saltava l'occasione di avere due gemelli. Al fine di concepire gemelli ci sono diverse cose che potete fare per aumentare le vostre probabilità. Sebbene alcuni di essi sono totalmente fuori del vostro controllo, alcuni non sono.



Modi di concepire gemelli:



Fuori del vostro controllo



1.) Ereditarietà - se due gemelli eseguito nella vostra famiglia vostre probabilità aumenterà. Tuttavia, l'unico tipo di gemelli che è ereditaria sono fraterna (gemelli dizygotic), e anche allora il gene non è sempre passato. Se la madre della donna o la nonna materna era o era gemelli fraterni, vostre probabilità aumentare per avere l'iper-ovulazione (più quindi un uovo per un ciclo di rilascio).



2.) Età - madri più anziani hanno una maggiore probabilità di avere due gemelli. 17% delle donne più di 45 anni sono gemelli / multipli.



Cose che si può controllare (sorta di)



Aumento di peso 3.) - anche se ingrassando di aumentare di peso non è sano, esso aumenta vostre probabilità quando cercano di concepire i gemelli. Se avete un BMI di 30 o più in alto, sei a un vantaggio, perché siete molto più propensi a concepire gemelli poi una donna magra. Le donne che sono alte sono anche più probabile di avere due gemelli.



4.) Hanno due gemelli - avendo avuto due gemelli prima rende è 4 volte più probabilità di avere multipli, ancora una volta, poi una donna che non ha mai avuto due gemelli.



5.) Mangia patate dolci e diario - c'è stata una ricerca fatta per determinare che la pelle di Ignami produce una sostanza chimica che è pensata per rendere una donna iper ovulare (rilascio più di un uovo). C'è una tribù in Africa cui dieta consiste principalmente di patate dolci, e hanno il più alto tasso di gemellaggio ovunque nel mondo. Le donne che partecipi della latteria regolarmente sono anche 5 volte più probabile di concepire i gemelli. Nessuno sa davvero perché però.



Nell'Ufficio 6.) durante l'allattamento - anche se alcune donne non ovulare mai durante l'allattamento, gli altri per una qualunque ragione hanno smentito tale teoria e fine fino con uno più! Sono stato condotto alcune ricerche e alcuni credono che l'allattamento causare alcune donne a rilasciare più quindi un uovo durante l'ovulazione.



7.) Hanno una grande famiglia - i bambini più avete tanto più è probabile che tu sei a concepire due gemelli. Le ragioni perché sono sconosciuti.



8.) Get incinta la pillola - le donne che prendono la pillola, ma manca un giorno qua e là sono più propensi a concepire due gemelli. Inoltre, il primo mese fuori la pillola ti rende più probabile... la logica dietro questa teoria è che il vostro corpo comincia a ovulare nuovamente ed esso calci in marcia alta! Rimanere incinta mentre sul controllo delle nascite è un disperatevi!



Farmaci per la fertilità uso 9.) - le donne sottoposti a trattamenti di fertilità, come Clomid sono più propensi a iper-ovulare. Inoltre, una donna che ottiene la fecondazione in vitro (fecondazione in vitro) di solito hanno circa 3 uova fecondate / babies inserito nel loro, rendendo la probabilità di tutti e 3 o 2 di loro superstiti molto grande.