8 Semplici suggerimenti per crescere i capelli veloce

Avete sempre desiderato velocemente come si può ricordare, ma si trovano Impossibile crescere i capelli fuori i capelli lunghi? Beh, in questo articolo voglio mostrarvi come crescere i capelli fuori veloce e darvi i capelli lunghi, bello, splendido e più spesso.



1. La mia migliore scoperta fu al liceo, quando ho avuto un paio di amici indiani che aveva i capelli lunghi come la seta. Il loro segreto era un olio alle erbe che hanno usato ogni giorno prima una doccia e che tutti avevano impeccabili lungo, lucido nero capelli spessi che tocca sempre loro behinds. Non ho mai provato il petrolio torna quindi ma oggi posso dire che desidero che avevo iniziato a utilizzare fin dal primo giorno. Quello che uso io è l'olio di Mira i capelli. È possibile utilizzare qualsiasi olio alle erbe ma non saltare sulla qualità. Così il primo passo è quello di avere un buon olio alle erbe e usarlo ogni giorno per far crescere la tua criniera.
2. Evitare l'assunzione di docce con acqua calda. Il caldo sarà indebolire la criniera e indurlo a cadere abbastanza facilmente.
3. Una cosa che devi fare quando cercando di crescere i capelli fuori è quello di dare l'impressione di avere i capelli lunghi e questo viene fatto dalla sovrapposizione di pesanti in cima alla vostra testa e lasciandola a lungo nella parte inferiore. In questo modo lo strato più lungo sarà essere solo toccando le cime delle vostre spalle.
4. Smettere di usare Utensili termici per acconciare i vostri capelli già lento crescenti. Questi strumenti letteralmente friggere il modulo di umidità tua criniera e lasciano fragili
5. Iniziare a prendere biotina e prenatale multivitaminici nuovo complessi pillole.
6. Anche vuoi iniziare a mangiare più sano e stare lontano da pasti fritti, grassi e zuccherati.
7. Inizi ad allenarsi con un amico almeno 3 volte a settimana. Questo aiuterà il sangue muoversi facilmente attraverso il corpo e contribuire a far crescere i capelli fuori fast
8. Non hanno tagli di capelli. Le cornici sono buone per la tua criniera ma non tagliano la criniera.



Se seguire questi semplici passi e ti crescere i capelli e vedere il cambiamento significativo