Vitamine prenatali sono davvero necessarie?

Sono vitamine prenatali davvero necessari quando sei incinta, o possono effettivamente essere pericolosi? La risposta a questa domanda è davvero molto semplice; non sono solo necessari, essi sono critici. L'unico vero pericolo in questa domanda è se potete non completare il vostro corpo durante questo processo di miracolo siamo in grado di vita, può essere pericoloso non solo per voi, ma per il feto che sta crescendo dentro di te. Infatti, prima che loro, si prendono più entrambi saranno protetti.



Sviluppo prenatale:



Nel comprendere pienamente l'importanza di vitamine prenatali, è molto utile comprendere le varie fasi di sviluppo prenatale. La lunghezza effettiva del tempo per questo processo miracoloso è considerata 38 settimane dalla data del concepimento della data di consegna. È durante questo lasso di tempo che un singolo zigote monocellulare si sviluppa in una serie di fasi. Uno zigote è la cellula iniziale che si forma quando due celle di gameti sono collegate mediante i mezzi di riproduzione sessuata.



Ci sono tre fasi primari in questo processo; la fase germinale, fase embrionale e il terzo periodo, che è la fase fetale e vitamine prenatali può aiutare in ognuno di questi periodi.



La fase germinale si verifica a causa dell'ovulo femmina, o l'ovulo, essendo fecondato da uno spermatozoo maschile. Nella maggior parte dei casi, tutti, e se tutto è normale, un unico uovo sarà rilasciato all'incirca una volta al mese dall'ovario della femmina durante l'ovulazione. Una volta che questo accade, l'uovo viaggeranno attraverso suo Falloppio verso l'utero. Tuttavia, per il processo effettivo di fecondazione a verificarsi, lo sperma che viene introdotta deve avere fatto strada dalla vagina nell'utero, dove esso quindi deve farsi strada in Falloppio. Questo processo può verificarsi per la durata di otto-dieci ore dopo l'introduzione dello sperma.



Se tutto questo accade perfettamente, una cella di sperma deve quindi associare con successo con una serie di reazioni chimiche che permetterà a sua volta lo sperma di penetrare e immettere la membrana dell'ovulo. L'uovo e lo sperma inizierà quindi formare la singola cella che viene definita come lo zigote, dove inizierà a dividere molto rapidamente. Se questo processo e i passaggi che seguono anche funzionano perfettamente, inizia l'impianto e inizia la seconda fase.



Nella seconda fase, indicata come fase embrionale, vitamine prenatali sono critici come diversi grandi eventi si verificherà. Quando comincia a questa fase, le cellule sono dividendo molto rapidamente e cominciano anche a diverse funzioni, che sono indicate come differenziazione di preforme. Nella settimana 3 di questa fase, il cervello inizia a sviluppare così come il cuore, le cellule del sangue e del sistema circolatorio. Il midollo spinale e il sistema digestivo anche iniziare a forma durante questo lasso di tempo. Nella settimana 4, inizia lo sviluppo delle ossa, strutture facciali iniziano a sviluppare e le braccia e le gambe si formano come gemme.



Cuore dell'embrione anche comincia a battere in questa settimana e il cervello e tessuti cominciano a forma. Nella settimana 5 di questa fase, inizio a svilupparsi come il naso, gli occhi i polmoni e i reni e il cuore inizia a valvole di forma. Nella settimana 6 come questo miracolo continua ad avanzare, dall'inizio di mani e piedi alla forma, e in settimana 7, follicoli dei capelli sviluppare come coperchi di occhio e organi di sesso. Questa settimana è anche la prima volta che urina si svilupperà nel rene e onde cerebrali iniziare a inviare segnali. Nella settimana 8 di fase embrionale, gli organi interni e caratteristiche facciali stanno diventando molto più distinte, e da ora le onde cerebrali stanno causando il movimento in embrione che ora è definito come il feto e la fase finale inizia; la fase fetale.



Vitamine prenatali sono importanti per le prime due fasi, ma in questa fase che sono assolutamente critico come questo è dove la maggior parte si sviluppo drammatico verifica. Nelle settimane 9 attraverso 12 caratteristiche esterne come la faccia, il collo e le zampe stanno formando rapidamente e i denti sono ora in via di sviluppo. Nelle settimane 13-15, il feto è ora circa 6 centimetri di lunghezza e le ossa stanno sviluppando ulteriormente come pure a tutti gli organi. Nelle settimane 16-20, il feto cresce un altro 2 pollici e la pelle sta iniziando a sviluppare rapidamente come esso lanugine è ricoprendolo e grasso inizia a formarsi per la prima volta sotto la pelle. È in questa settimana che puoi anche cominciare a sentire il movimento.



Nelle settimane che 21-24 sacche d'aria sono in via di sviluppo, i polmoni sono in espansione, e sviluppano riflessi del vostro feto. Nelle settimane 25-28 la crescita è ora circa 15 centimetri e il cervello e il sistema nervoso sono avanzando rapidamente. Il feto è ora in grado di respirare un po' per conto proprio, per la prima volta. Nelle settimane 29-32 il feto è di circa 17 centimetri di lunghezza e peserà circa 4 chili, depositi di grasso sono in crescita, e le ossa sono in rapido sviluppo, ma non ancora difficile. Nelle settimane 33-36 la lanugine scompaia dalla pelle e il feto ha ora un sacco di controllo sulle funzioni del corpo. Nelle settimane 36-38, se tutto è normale, tutti gli organi sono ora pienamente operativi e si verifica il miracolo della nascita.



Vitamine:



Vitamine prenatali sono diversi da regolare vitamine, in quanto contengono più acido folico, calcio, nonché ferro rispetto la media multi-vitamina. È estremamente importante mangiare correttamente durante la gravidanza, ma è anche importante per completare il vostro corpo così come il corpo del tuo bambino e si desidera scegliere il multi-vitamina qualità più alta, che si possono trovare.



L'acido folico è forse la più critica di tutte le vitamine, ma ci sono anche diversi altri quelli molto importante. L'acido folico aiuta a ridurre le possibilità di qualsiasi tipo di un grave difetto di nascita nel cervello o la colonna vertebrale, che è chiamato il tubo neurale. Questo tubo protegge da qualsiasi esposizione di danni ai nervi e aiuta anche in entrambi la formazione delle cellule, nonché la sintesi del DNA. Se il feto non è protetto da questa vitamina, tutti e tre di queste funzioni possono essere compromessa. Calcio non solo aiuta a proteggere il vostra densità ossea, inoltre aiuta il bambino a sviluppare ossa forti, così come i denti.



Tiamina o vitamina B1 aiuta a produrre cellule sane del nervo nel feto come pure aiuta a massimizzare l'energia in queste cellule, che è fondamentale in tutte le fasi. Riboflavina, che è la vitamina B2, assiste con non solo la produzione di globuli rossi, ma anche la loro crescita. Aiuta anche con il metabolismo del feto nelle fasi secondo e terzo. Niacina, vitamina B3, aiuta ad assicurare che la crescita, nonché il peso è normale in tutte le fasi, ma è particolarmente importante nella crescita di testa e configurazione. Vitamina B6 o piridossina è cruciale per il nervo così come il sangue lo sviluppo ed è anche assist con il metabolismo delle proteine.



Tuttavia, questa vitamina anche ti aiuta a evitare la malattia di mattina, se presa in fase iniziale. Vitamina B12 aiuta a proteggere contro anemia sia la madre che il feto, in quanto contribuisce con nervo adeguato controllo così come formazioni di globuli rossi e funzioni. Vitamina a è anche molto importante, ma è il più efficace se preso in forma mista di carotene e aiuta con la pelle, gli occhi, come pure il sistema immunitario.



Sommario:



I vantaggi di vitamine prenatali non finiscono qui, come la vitamina c aiuta con i nervi sviluppare correttamente, tessuti connettivi, come pure la formazione del dente e la gengiva. Vitamina k aiuta con le ossa e inoltre è fondamentale nel prevenire coaguli di sangue e ferro aiuta con la crescita dei globuli rossi. Magnesio aiuta a prevenire la gamba crampi, nonché prevenire il mal di testa. Tutte queste sostanze nutrienti può essere trovate in una vitamina multi-prenatal di altissima qualità che è molto diversa da quello regolare multi-le vitamine.