Certificati di nascita - il primo Record della vostra vita

Nella maggioranza dei paesi del mondo, la nascita di un bambino è registrata con un certificato di nascita. Essi emessi molto presto dopo la nascita del bambino e di solito sono richieste dalla legge. Questi certificati sono generalmente tenuti come prova di identità e a volte sono necessari quando si applica per cose come la patente di guida, passaporti e ufficiale di lavoro relative qualifiche.



Un certificato di nascita registra l'ora e la data di nascita, il nome del bambino, il sesso del bambino, il luogo di nascita, i nomi dei genitori legale e qualche tipo di numero di registrazione. Generalmente sono memorizzati presso un ufficio regionale che si rivolge al compito, ma alcune persone mantenere loro certificato o una copia di esso tra loro possedimenti. In molti paesi è possibile ottenere una copia del certificato di un'altra persona.



Il certificato stesso è di solito una forma di piccola e modesta con i dettagli del bambino e le firme dei testimoni che presiede come una levatrice o medico, e dettagli dell'ospedale se la nascita ha preso posto in un ospedale. Essi tendono ad avere alcuni anti sforzi copia come patterning delicato o inchiostrazione, ma falso non è un grosso problema. È possibile ottenere sia un certificato completo o breve; quest'ultimo avere maggiori dettagli. Nel Regno Unito, un breve certificato Mostra nomi del bambino e cognome, sesso, data di nascita e il nome del quartiere, registrazione subdistretto dove avveniva la nascita. Un pieno di certificazione è lo stesso, ma con esatto luogo di nascita, nome del padre (se data al momento della registrazione), luogo di nascita e l'occupazione, il nome della madre, luogo di nascita, cognome nubile e occupazione (ufficio del registro generale UK) dopo il 1984.



Cambiare i dettagli su un certificato di nascita può essere molto difficile. Spesso si sarà solo permesso di fare aggiunte, piuttosto che le modifiche. Un nuovo nome per il bambino può essere registrati solo se il nome era in comune uso within12 mesi della nascita, e un cognome non può essere modificato, fatta eccezione per la correzione di errori.