Certificati di nascita

Un certificato di nascita è uno dei più importanti una persona deve conservare una copia dei documenti. Quasi tutte le operazioni principali e ufficiale - applicazione per i visti, passaporto, patente di guida, l'apertura di un conto bancario, tra gli altri, richiedono certificati di nascita per autenticare l'identità di una persona. Si deve presentare un certificato di nascita di acquisire la licenza di matrimonio o di entrare in collegio, anche.



Gli ospedali hanno forme che devono essere compilati con l'assistenza dei genitori dopo la nascita del loro figlio. Essa conterrà i dettagli come i nomi del bambino e i genitori, completi presentano indirizzo della famiglia, il nome dell'ospedale, e informazioni biologiche del bambino - peso alla nascita, altezza e genere, così come la data esatta e il tempo di consegna. Il medico curante autenticherà le informazioni. I genitori dovranno presentare una copia del Registro di sistema del Municipio dove verrà preparato un certificato di nascita. Una copia autenticata dell'originale è dato ai genitori, e il municipio mantiene il documento originale.



Alcune transazioni come applicazioni per carte di credito non possono richiedere una copia autenticata del certificato di nascita - può bastare una fotocopia della copia autenticata. A volte, le istituzioni possono richiedere solo vedendo il passaporto o la patente di guida - e voi non sarebbe ottenere quelle senza un certificato di nascita.



Per evitare disagi e problemi inutili, hanno sempre una copia autenticata del certificato di nascita a pronti. Non sapete quando è necessario presentare uno. Inoltre, tenerlo in un posto sicuro. Non si vuole lo sbarco nelle mani di persone con intenzioni malevole che potrebbero rubare la tua identità.



Se avete perso la vostra copia, si può ottenere un altro dal Municipio dove erano registrati. Ricordate che è possibile ottenere una copia autentica solo dal municipio. Il certificato di nascita di forgiatura è un reato penale, perché è, dopo tutto, un documento ufficiale del governo onorato nelle principali operazioni. o entrare in collegio, anche.