Nascita Chart - che è un vero e proprio oroscopo?

Un tema natale fatto correttamente da un astrologo professionale dovrebbe essere molto specifico. È un diagramma esatta o mappa del futuro avanti per quell'individuo. Un buon astrologo anche vi dirà molto per quanto riguarda il tuo passato leggendo il grafico. Il grafico è una rappresentazione di pianeti e altri corpi celesti e delle loro relazioni reciprocamente al momento esatto della nascita di una persona.



Grafici di nascita sono spesso utilizzati per identificare i punti deboli e punti di forza di personalità e il carattere di una persona. In astrologia occidentale un tema natale è solitamente indicato sotto forma di una ruota, che simboleggia i cicli periodicamente subiti da tutti gli esseri viventi su questo pianeta. I simboli visualizzati stanno per i segni astrologici, pianeti e altri fattori di grafico che rappresentano le forze sprigionate da questi corpi celesti che possono influenzare la vita in un momento particolare. Quando viene creato un tema natale, rappresentano la composizione cosmica di una persona. L'astrologo usa questo per dare dettagli riguardanti la vita di una persona. Questo è ciò che è un vero e proprio oroscopo.



Un grafico di nascita può essere pensato come una struttura geometrica degli allineamenti all'interno del quale l'individuo è il pilota di quella particolare struttura. Crescita del grafico è un po ' come la crescita di un albero e si pensa che questo è il motivo per cui in tempi antichi che e è stato indicato come l'albero della vita. Un grafico viene effettuato utilizzando un tempo esatto di persone, data e luogo della loro nascita. Il posizionamento dei pianeti, sole e Luna sono delineati basato su informazioni fornite.



Un grafico adeguatamente preparato, non solo si basa sul tuo giorno, mese e anno di nascita, ma per un ascendente estremamente accurata firmarlo è meglio sapere l'ora esatta di nascita pure. Le informazioni fornite letteralmente uno dà un'immagine di un momento nel tempo e nello spazio, e molte intuizioni possono essere dedotta da quel una momento. Che il momento era parte di una grande ondata di energie che erano affioramento e interagire con gli altri al momento siete nati. In questo momento che siete nati è una foto del cielo sopra la terra.



Un tema Natale può pensarsi come una stampa del dito. È unico per ogni persona. Il proprio oroscopo personale. Come può questo essere così? Il grafico è l'istantanea dello zodiaco durante il tempo della tua nascita e comprende nove pianeti e dodici case. Il posizionamento dei pianeti diversi in diverse case in un grafico è noto come le configurazioni planetarie del grafico.



Il grafico è a volte pensato come un castello. Se il castello viene attaccato, poi la persona può essere ferito, si ammalano o anche affrontare quello che sembra essere una morte prematura. Secondo alcuni Oroscopi, vita di una persona sarà minacciata se l'elemento fortunato è attaccato male, se i cinque elementi sono totalmente in equilibrio, o se molti rapporti di combattimenti visualizzati in tre o quattro colonne del grafico nascita nello stesso tempo.



Un oroscopo può essere una cosa molto complicata. Una conoscenza approfondita dello sviluppo psicologico è importante al fine di interpretare i simboli astrologici correttamente. Il grafico è calcolato per quando una persona ha preso il loro primo respiro, anche se una nascita o carta natale può essere calcolato anche per l'avvio di qualsiasi impresa o nulla per quella materia, come l'inizio di un business. Utilizzare le informazioni con saggezza.