Pillole anticoncezionali cambiare la tua energia e le esigenze di esercizio

Un sacco di donne è pillole anticoncezionali. Molti di voi si noti come stanco si sente o lento come ti sembra di muoversi? Ti senti pigro tutto il tempo, e tu sei ancora sulla vostra tazza di mattina di java.



Potrebbe essere necessario vitamina B6. In uno studio condotto dall'Università di Tufts, l'87% degli acquirenti contraccettivo orale che non stavano prendendo multivitaminici aveva un basso livello di energia. Il motivo può essere che tale vitamina B6 è utilizzati dal vostro corpo per metabolizzare gli estrogeni, la chiave e l'ingrediente principale in un sacco di anticoncezionale là fuori. Vitamina B6 aiuta a convertire il cibo in energia e mantenere la funzione del nervo sano. Se vi mancano questo nutrimento vitale-si può sentire la stanchezza, depressione e irritabilità. Una semplice dose giornaliera di 2 mg che si può ottenere comodamente da multivitaminici può risolvere il problema. Fonte di cibo anche aumentare il vostro livello B6 sono patate al forno, banane o addirittura pepe rosso.



Se esercitano, forse colpire i sentieri in esecuzione, o nel mio caso traccia solo scuola di mio figlio, assicurarsi che si lavora per rafforzare le ossa. Con ulteriore esercizio e aumento dell'attività, le ossa non possono avere la capacità di forza o di supporto a resistere alle pressioni ripetitive. La pillola cambierà le vostre esigenze attive. Aumentare l'assunzione di calcio e vitamina d l'assorbimento del calcio aumenta per offrire protezione. Obiettivo per 2.000 mg di calcio e 800 UI di vitamina d al giorno durante i periodi di formazione per ridurre possibili fratture da stress. Raddoppiare la dose giornaliera di calcio aiuta a riparare le ossa che possa ottenere feriti nella formazione. Fonti di cibo includerebbe grano intero latte cereali, senza grassi.