Statistiche di difetto alla nascita - contando i numeri e sapendo che cosa provoca queste cifre di essere come tale

Quasi 8 milioni di bambini nascono ogni anno con un difetto di nascita. In questo numero, circa 3,2 milioni dei bambini crescono e vivere disabili. Inoltre, negli Stati Uniti da soli, difetto alla nascita statistiche affermano che queste anomalie nella NATO sono la principale causa di mortalità infantile in America. Dato questo fatto, molti genitori in attesa chiedono "Dove questi difetti provengono?" Quali sono i comuni difetti di nascita? Come possiamo rendere sicuri che il nostro bambino esce forte e sano? Ad oggi, nessun genitore può mantenere se stessa completamente sicuro dei difetti, ma lei può ridurre il rischio di avere un bambino con un difetto di nascita. Prima di allora, è molto importante per capire come si verificano anomalie nascita soprattutto i comuni difetti di nascita.



La maggior parte dei difetti di nascita vengono ereditati, ma in alcuni casi, esso è indotta da entrambi fattori ambientali nocivi che chiamano teratogeni o cause multifattoriale che il risultato di una complessa interazione delle influenze ambientali e genetiche. Tuttavia, difetto alla nascita le statistiche dicono che circa la metà di questi casi accadere con cause sconosciute.



La causa della causa genetica difetti può essere suddivisi in tre categorie: single-gene difetti, anomalie cromosomiche e influenze multiculturale. Cercheremo di discutere ogni uno.



Single-gene difetti - più spesso, singolo gene difetti vengono ereditati. Fenilchetonuria, per esempio, è una condizione che può essere ereditata come causati dal malfunzionamento dell'enzima PAH. Si rompe fenilalanina amminoacido del corpo. Singolo gene difetti sono prevalenti in alcuni gruppi etnici. Anemia a cellule falciformi è comune tra gli indiani e gli africani. Tay-Sachs, d'altra parte, che si dice di essere causato dalla mancanza di una proteina esoaminossidasi, è comune tra gli ebrei. Automosal mutazione recessiva, provoca in particolare, diverse forme di Tay-Sachs, mentre un gene mutato HEXB sul cromosoma 15 causa Sandhoff. Tali disturbi colpiscono i bambini e neonati che più spesso, muoiono in giovane età.



Anomalie cromosomiche - geni di ogni persona è determinato al momento del concepimento. Questo significa semplicemente che la determinazione di difetti alla nascita sono anche determinato al momento della fecondazione. Per esempio, anomalie cromosomiche possono verificarsi durante questo periodo. Alcuni zigoti che trasportano queste anomalie non finiscono per sviluppare negli embrioni, ma tra coloro che riescono a essere portato giù, la trisomia 13 che causano la sindrome di Patau, trisomia 21 che causano la sindrome di Down e la trisomia 18 che causano la sindrome di Edwards sono tra i più comuni difetti di nascita. Se un embrione accade di avere tre di queste condizioni, può sviluppare in gravi disabilità.



Influenze multiculturale - questi fattori provengono da una vasta gamma di agenti. Essi possono venire come indotta da un fattore esterno. Può essere indotta dalla genetica. In alternativa, possono anche essere una combinazione di entrambi.



Fino ad oggi, difetto alla nascita statistiche continuano a rimanere in un certo numero di generoso. Ancora, non medici né la scienza sono stati in grado di spiegare come assicurarsi che i bambini sulla strada nascerà con senza difetti di nascita. Tuttavia, ogni genitore può diminuire i rischi. Se avete intenzione di avere presto il vostro bambino, prendere tempo per raccogliere e capire come difetti congeniti accadere.