Pillole anticoncezionali e cisti ovariche

La categoria di età riproduttiva donna, ora che è quelli-se lei è più probabile e cercando di ottenere incinta, poi lei è ovviamente non su qualsiasi tipo di controllo delle nascite sono funzionali. Che lavoro fai? Bene, è possibile guardare loro di mese in mese e se si risolvono, che la maggior parte di loro, il problema è andato. Se una tale cisti cresce o cause più problemi, poi lei dovrebbe avere anche una laparotomia. Ora, se quella donna - bene, l'altro modo è naturalmente, molte di queste donne si direbbe che ascolta, che cosa dobbiamo fare è mettere su un breve corso di pillole anticoncezionali per vedere se la cisti stop formando.



Pillole di controllo delle nascite, il loro modo di lavorare, sono loro, operano sul complesso meccanismo che regola l'ovulazione, interrompere tutti quei percorsi che brevemente descritto in precedenza e quel complesso percorso interrotto, non più l'ovulazione avviene, non più funzionale cisti si verificano. E la cisti che c'era molto probabilmente risolverà causa di meno feedback dagli altri ormoni così in un certo senso che si potrebbe dire anticoncezionale potrebbe curare cisti. Ma queste sono la cisti-



Che non può essere sempre un'opzione per alcune donne che hanno problemi con le pillole anticoncezionali o altri effetti collaterali.



Per quelle donne, quei gruppo di donne che non possono assumere pillole anticoncezionali. Se per qualsiasi motivo e c'è una litania non otteniamo in qui delle donne che non possono assumere la pillola per un motivo o l'altro, quindi sarebbe previsto di gestione, che è fondamentalmente solo guardare e vedendo, causano la maggior parte di questi sarà andare via entro tre cicli mestruali. Se così non fosse, allora, allora molto probabilmente lei sta per avere una laparotomia. Ostetrico ginecologo, Christopher Fréville, raccomanda che si potrebbe anche fare una laparoscopia. Una laparoscopia è nuovamente un termine molto comune, questo è dove un telescopio come tubo con una luce su di esso è messo, il medico è in grado di guardare attraverso un'incisione in navale, mentre naturalmente potrei aggiungere il paziente è addormentato e completamente anestetizzata, è in grado di osservare gli organi pelvici. Ma se il medico vede una cisti sei centimetri, ha intenzione di operare in ogni caso, così la maggior parte del tempo che sarebbe una procedura che non avrebbe avuto uno scopo. Ha bisogno di una laparotomia per assicurarsi che questo cisti ovaio particolare non sono uno di altre cisti, naturalmente il endometriomas, il sustatnomas, le cisti dermoide, l'ovaio policistico, che di solito non stanno andando a presentarsi come grande cisti.



E, naturalmente, l'ultima categoria è il più raro tumore cistico che sarebbe canceroso. Così, la gestione fondamentalmente è uno dei soli, nella maggior parte delle donne è, nella fascia di età riproduttiva sta per essere aspettare e vedere. Sai, rassicurazione, tornare in un mese. Si può prendere, se la cisti va via, grande, se non è così, o se lentamente risolve bene, se non va via, è possibile offrire un corso di pillole anticoncezionali. Se questo non è accettabile o non è possibile, quindi l'ultimo modo deve naturalmente effettivamente dare un'occhiata attraverso un'incisione, una laparotomia.



E che penso che praticamente riassume l'effettivo trattamento delle cisti, almeno per quanto riguarda un programma di diagnostica. Ci sono altri trattamenti di cisti e ne citerò questi ciascuno nella categoria. Così abbiamo avuto una cisti funzionale che sono self-resolving o hai intenzione di utilizzare pillole anticoncezionali. Abbiamo ottenuto il endometriomas che iniziano l'endometriosi sull'ovario. Questo è un caso che deve essere trattata con farmaci diversi. Ci sono farmaci per sopprimere l'ovulazione, fermare il periodo che brucia fino nell'endometriosi ed è generalmente circa il 90% efficace e provoca anche la fertilità quando si arriva a questi di andare via. Quindi le cisti cioccolate una volta sono, gli sei solito bloccati in laparotomia, si può anche cauterizzare loro, che li è lo zapping con energia elettrica. Ancora una volta, il paziente è addormentato, perché la endometriomas e l'endometriosi sono di solito più posizioni nel bacino e poi seguire con farmaci per sopprimere l'ovulazione.