Controllo delle nascite durante l'allattamento

Una donna può rimanere incinta quando lei è infermieristica. Se si desidera evitare la gravidanza durante l'allattamento, avete alcune opzioni di controllo delle nascite.



Sesso dopo il parto



Ha usato essere che le donne è sono consigliate di non fare sesso fino a sei settimane dopo ha dato alla luce, al loro check-up di sei settimane. Se ti trovi bene con questo, allora si può aspettare. Tuttavia, la vagina si guarisce in genere dopo due settimane o giù di lì, e la cervice anche verrà chiuso dopo due settimane. Se non avete avuto complicazioni, è possibile avere più presto due settimane dopo aver sesso partorire. Chiedere al vostro medico se ci sono eventuali ragioni che non si dovrebbe. Si potrebbe non voler fare sesso dopo aver dato nascita: ormoni della donna cambiano drasticamente dopo essere incinta, e a volte essi non come sessualmente pagano. Se siete interessati a sesso, sapere che potrebbe essere fertile nuovamente appena due settimane dopo che avete il vostro bambino. Essere consapevoli di questo e scegliere saggiamente il vostro contraccezione.



Metodo di amenorrea allattamento (LAM)



Questo è a volte anche chiamato il metodo dell'allattamento al seno. Questo è il metodo che ha alcune persone confuso come a se o non si può rimanere incinta mentre sono infermieristica. Se si sceglie di allattare il bambino e di non dare al vostro bambino altri latte, si può rinviare la fertilità.



Questo significa che il vostro bambino si nutrono ogni quattro ore (da entrambi i seni). Nella notte, si deve nutrire il tuo bambino almeno ogni sei ore.



Si può utilizzare questo metodo solo se sono infermieristica e se non avete avuto un periodo dal momento che il bambino è nato. Questo metodo funziona solo per sei mesi dopo che il bambino è nato, e quindi è necessario utilizzare un altro metodo.



Metodi barriera



Metodi di barriera di controllo delle nascite non danneggiano il vostro bambino infermieristica. Questi includono i preservativi, preservativo femminile, spugne e metodi di barriera basato su prescrizione medica. Con molti metodi di barriera di prescrizione, si deve aspettare fino a sei-otto settimane dopo il parto: tra questi diaframmi, caps cervicale e scudi.



Se si utilizza un metodo di barriera basata con uno spermicida, assicurarsi che la tua vagina è guarita accuratamente prima utilizzando spermicida e fare sesso.



Metodi ormonali



Non si può prendere un trattamento ormonale di combinazione (uno che ha estrogeni o etinilestradiolo, in esso) se vi sono infermieristica. Questo significa che non si possono prendere pillole combinazione, non può indossare la Patch e non è possibile utilizzare un anello vaginale. L'estrogeno sarà trovato nel vostro latte materno e influenzare il vostro bambino e influiranno anche la fornitura di latte.



È possibile, tuttavia, utilizzare solo progestinico metodi di controllo delle nascite. Questo include solo progestinico pillole, che sono a volte chiamati mini-pillole e Depo-Provera Mirena, un IUD ormonali (dispositivo intrauterino). Molti medici sostengono che progestinici sono troppo grandi per passare nel latte materno e non influenzerà il vostro bambino.



Altri medici, tuttavia, sono cauti sull'utilizzo del controllo delle nascite solo progestinico. Dr. Cindy McClain Pearman, un medico di famiglia pratica da Knoxville, Tennessee, sostiene che "Mini-pillole e Depo non dovrebbero influire sulla fornitura [latte], ma ho visto accadere spesso, soprattutto con il mini-pillola".



Se ti senti incerto su come utilizzare i metodi di controllo delle nascite ormonale, può sempre scegliere un'altra forma di controllo delle nascite, sia esso l'astinenza, un metodo di barriera o un metodo di consapevolezza di fertilità.



IUD: intrauterino dispositivi



È possibile utilizzare un IUD rame mentre sono infermieristica; non influirà il latte materno. Uno IUD è un dispositivo che viene inserito dal vostro medico. Significa che non sarete in grado di concepire, fino a quando lo avete rimosso da un professionista. Spesso, le donne che hanno appena dato nascita relazione inserimenti IUD più facili.



Metodi consapevolezza di fertilità



È possibile scegliere di tenere traccia della vostra fertilità dopo che il bambino è nato. Ciò non accadrebbe fino ad avere il primo periodo. Per conoscere la vostra fertilità di rilevamento, è necessario parlare con un esperto: chiedere il medico, o clinica locale o gruppo di donne. Lei deve astenersi dal sesso sulle vostre giornate non sicure, o prevede di utilizzare un metodo di backup.



Avendo appena avuto un bambino può essere un'esperienza magica (ma faticosa). Pianificazione familiare possono trarre vantaggio di voi, il vostro partner e il tuo bambino. Scegliere l'opzione che sembra giusto per te.