Pillola anticoncezionale

Desogen, un'opzione di buon controllo delle nascite?



Dall'inizio degli anni sessanta, ormonale metodi di contraccezione venne riconosciuti con l'introduzione delle pillole primi contraccettivo orale. Questa scoperta rivoluzionata è diventato l'opzione semplice ma efficace di controllo delle nascite. È ora ampiamente prescritto e utilizzato in tutto il mondo.



Uno di tali pillola contraccettiva efficace è Desogen. Desogen contiene la miscela degli ormoni denominato etinilestradiolo e desogestrel che funziona come il fattore inibendo per ovaio rilasciare le sue uova e quindi, prevenire il processo di ovulazione normale. Inoltre gli ormoni contenuti in Desogen anche rendono difficile per qualsiasi gli spermatozoi raggiungere la cellula uovo.



Desogen è diventato popolare anticoncezionale che offre non solo come la pillola anticoncezionale, ma è anche offerta di vantaggi quali:



1) Ridotta possibilità di cancro ovarico e cancro endometriale



2) Diminuita incidenza di cisti ovariche funzionale



3) Diminuita incidenza di gravidanze extrauterine.



Ci sono rapporti sulle donne continuamente soffrono di depressione, perdita di interesse sessuale e mal di testa dopo l'utilizzo di Desogen. Tuttavia, dopo i test clinici ha dimostrato che questo potrebbe essere dovuto la complicazione di usare altri farmaci in combinazione con Desogen. Vitamina C, s. Giovanni mosto, fenilbutazone, paracetamolo e farmaci HIV sono stati segnalati per influenzare la funzione di Desogen e anche diminuire la sua efficacia nel fornire il controllo delle nascite.



Precauzione quando si utilizza Desogen



Consultare il proprio medico prima di utilizzare Desogen se



-Sei incinta



-Si, proprio di recente, ha dato alla luce



-Hai avuto un problema di ictus o cuore



-Si hanno sofferto di problemi respiratori



-Hai il cancro al seno



-Avete un passato di ittero causato da altre pillole anticoncezionali



-Si hanno sofferto dal problema del fegato, come Desogen viene metabolizzato nel fegato.



-Si soffre di depressione, il diabete e colesterolo.



Effetti collaterali di Desogen:



Depressione, ansia, cefalea e sanguinamento vaginale sono i risultati segnalati di effetto collaterale della Desogen. Consultare immediatamente il medico se soffriva di questi sintomi per più di 2 settimane.