Controllo delle nascite per gli uomini

Controllo delle nascite è tradizionalmente considerato come questione femminile, e che è un peccato. Mentre le donne hanno ovviamente molto da guadagnare o perdere quando si tratta di problemi di controllo delle nascite, sarebbe un errore di assumere gli uomini non trattenete anche una quota importante in questo settore. Gli uomini, dopo tutto, sono sul gancio per il sostegno ai figli che un pieno 18 anni praticamente senza dire nella decisione nascita o aborto dopo l'atto è fatto. Molte donne, a quanto pare, vorrebbe mantenere in questo modo.



Purtroppo, la cosiddetta svolta medicina nota come la pillola anticoncezionale maschile ha colpito molti blocchi stradali da stereotipi maschio negativo per mancanza di fondi presso le grandi aziende farmaceutiche. Sulla superficie, sembra che la maggior parte della popolazione, sia per gli uomini e le donne, sono tutti per la diffusa usare una pillola maschile controllo delle nascite. Sotto le coperte, tuttavia, una storia diversa emerge.



Per la prima volta nella storia, uso della pillola maschile aiuterà gli uomini finalmente conoscere per alcuni, non non c'è assolutamente nessuna possibilità di impregnare il loro partner. Con questa responsabilità viene grande potere a spese del genere femminile. Prendere in considerazione il fatto che in molti Stati, un test di paternità del DNA non è ammissibile come prova di un uomo non è il padre del bambino di una donna. Cioè, se una donna dice che tu sei il padre, la Corte tende a automaticamente d'accordo ed è estremamente difficile dimostrare il contrario anche se le prove del DNA sono sia accurato e poco costoso. Coppia che, con il fatto che il sostegno ai figli varia spesso 15% o più di take - home retribuzione di un uomo e si veda il potenziale per inganno. La pillola maschile, naturalmente, avrebbe cambiato questo. Semplicemente dicendo "non posso essere il padre, ero la pillola!" sarà portare l'acqua in tribunale. Molte donne, comprensibilmente, sono molto preoccupate con la possibilità di uno dei loro poche aree di forza verrà rimosso da loro.



Il ritardo primario per la pillola maschile, tuttavia, è la mancanza di domanda. Big pharma, naturalmente, non produrrà la pillola maschile, a meno che non pensa che può vendere abbastanza per recuperare i costi di ricerca e sviluppo. Negativi stereotipi maschili - l'idea che prendendo la pillola fa meno di un uomo - è in gran parte la colpa per questo. Tutti, sia maschi che femmine, deve assumersi la piena responsabilità per le loro attività riproduttiva. Non è sufficiente affidarsi alla vostro partner a fare la loro parte così non dovete fare la vostra. Controllo delle nascite è qualcosa che ogni uomo dovrebbe prendere sul serio.