Pillole anticoncezionali e gravidanza

Ci sono molte forme diverse di controllo delle nascite là fuori che può aiutare le persone a prevenire la gravidanza. Uomini e donne possono utilizzare diverse forme di controllo delle nascite per evitare che il processo di fecondazione accada. Le pillole anticoncezionali sono diventati più e più popolare in questo giorno moderno a causa di quanto efficace le pillole hanno dimostrate di essere.



Milioni di donne utilizzano questi tutti i giorni di pillole in modo che non c'è un bambino accanto a loro nove mesi dopo che hanno avuto rapporti sessuali. La maggior parte del tempo di lavoro molti altri metodi come metodi di barriera, ma non sono efficaci come sono le pillole anticoncezionali. Un metodo barriera è qualcosa come un preservativo utilizzato per bloccare il viaggio di sperma in vulva. L'efficacia delle pillole anticoncezionali sono quasi senza eguali, ed ecco perché milioni di donne usano tutti i giorni.



Ci sono alcuni effetti collaterali però quando si tratta di prendere la pillola. Molte donne quando si inizia a prendere la pillola anticoncezionale possono sentirsi stanco, depresso, possono vedere aumento di peso e anche gli sbalzi d'umore. Ecco perché gli ormoni che sta ottenendo il corpo, il corpo non è in uso a questa dose extra di ormoni e sta reagendo a loro. Gli effetti collaterali delle pillole è la ragione principale perché la maggior parte delle donne smettere loro utilizzo nel primo mese. Medici hanno detto però che se si ottiene passato il primo mese sulla pillola anticoncezionale e affrontare gli effetti collaterali dei problemi dovrebbe andare via dopo il primo mese perché il corpo sta cominciando ad ottenere utilizzare per gli ormoni extra.



Gli ormoni entro le pillole anticoncezionali possono aiutare anche in altre cose, come l'androgeno ormone che si trova nella maggior parte delle pillole anticoncezionali riduce la produzione di olio di corpi all'interno della pelle. Così questo ormone aiuta a ridurre l'acne nella maggior parte delle donne, ma altri possono avere effetti collaterali come aumento di peso, come l'ormone estrogeno.