Pillole anticoncezionali come trattamento dell'Acne - come funziona

Per alcune donne, l'acne è una lotta senza fine. Nonostante i numerosi trattamenti, alcuni acne appena non sembrano voler andare via. Un numero di donne con acne ostinata di fronte è rivolti a pillole anticoncezionali come una soluzione per il loro problema. Proprio quello che è nella pillola che lo rende efficace contro l'acne femmina adulta? E quali sono i suoi rischi ed effetti?



Ormoni hobnobbing gli ormoni estrogeni (estradiol) e progesterone (progestinico) sono attori principali nel ciclo mestruale di ogni donna. L'ascesa e la caduta dei livelli di questi ormoni determinare se una donna è incinta, assai o durante il periodo mestruale. Ormone maschile testosterone anche figure del ciclo mestruale. Livelli di testosterone aumentano destra prima mestruazione per aumentare la libido e controllo livelli di estrogeni in quello che viene chiamato un meccanismo di feedback in aumento. Testosterone anche accumula durante la gravidanza, soprattutto per le mamme in attesa baby boys.



Oltre ad un desiderio sessuale intensificata, livelli di testosterone maggiore danno modo le fiammate di acne telltale nelle donne davanti ai loro periodo. Extra testosterone provoca le ghiandole sebacee nei pori della pelle a produrre più petrolio, che a sua volta si combina con le cellule morte e lo sporco per causare l'acne. Questo spiega anche l'acne gravidanza in alcuni future mamme.



Brufoli e la pillola



Pillole anticoncezionali sono fondamentalmente costituiti da estrogeni, progesterone o una combinazione di entrambi. Agiscono in concerto per impedire le uova mature di sviluppare, impedendo così la gravidanza. Un effetto collaterale della pillola è che questi ormoni anche sopprimono la produzione di testosterone. Con livelli di testosterone in scacco, sblocchi pimple pre-period ormonali sono impediti. Questa è la ragione perché i dermatologi possono raccomandare l'uso di pillole anticoncezionali per soprattutto testardo acne nelle donne.



Ad oggi, la statunitense Food and Drug Administration (FDA) ha approvato solo tre pillole anticoncezionali per uso come trattamenti dell'acne. Queste sono Ortho Tri-Cyclen, Estrostep e Yaz. Diane-35 e Yasmin, una variante del Yaz, sono altre pillole anticoncezionali usati come un trattamento contro l'acne.



Si può richiedere da tre a sei mesi per vedere significativamente più chiara della pelle con l'uso di pillole anticoncezionali per l'acne. Mentre il corpo viene utilizzato per la pillola, meno desiderabili effetti collaterali, come nausea, aumento di peso, sbalzi d'umore, mal di testa e anche ipertensione, ictus, calcoli biliari e depressione possono anche sviluppare. Combinazione pillole anticoncezionali che hanno sia estrogeni e progesterone hanno un minor rischio per la gravidanza (0,01%) ma non agiscono nel modo più efficace contro l'acne rispetto alle pillole solo progesterone, che invece ha un più alto tasso di fallire 0.02% come contraccettivo.



Soluzione naturale Acne



Nonostante la sua convenienza, pillole anticoncezionali non sono la soluzione di essere-tutto e fine dell'acne. Per alcune donne, acne può peggiorare prima che sia meglio come il corpo si abitua alla pillola. Per gli altri, la pillola può fare nulla per l'acne o renderlo anche peggio. Se hai provato ogni crema e unguento, ma ancora non si vede risultati, perché non dare il trattamento acne naturale un colpo? Questo tipo di trattamento comporta una combinazione di alimentazione naturale, stile di vita e l'acne home rimedi per un approccio più olistico contro l'acne. Sarete sorpresi di come alcuni cambiamenti di dieta e stile di vita possono aiutare a chiarire la pelle e bandire dell'acne.