Pillole anticoncezionali e infezioni micotiche - fare anticoncezionale causa infezioni micotiche?

Sareste sorpresi se ti ho detto che c'è un collegamento diretto tra anticoncezionale e infezioni micotiche? Purtroppo questa è la verità. Se sei un malato di infezione cronica lievito la pillola questo articolo volontà più che probabile capannone un enorme quantità di luce sulla radice causa di che cosa ti sta causando stai infezioni micotiche frequenti.



Il motivo che le pillole anticoncezionali causare infezioni micotiche è perché essi alterare l'equilibrio ormonale. Mi permetta di spiegare questo in un piccolo dettaglio più chiaro per voi. Squilibri ormonali, creati dalla pillola possono cambiare il vostro pH vaginale che è il fattore più importante nel determinare se sei a rischio di uno. La ragione di questo è perché una vagina acide impedirà il lievito in via di sviluppo. Da altro lato un ambiente alcalino nella vagina permetterà per lievito di colonizzare con niente per fermarli. Questo è il problema con pillole anticoncezionali e infezioni micotiche, semplicemente non c'è nulla per impedire il lievito di over-developing.



A mio parere, se si soffre di infezioni croniche lievito e tu sei la pillola mi raccomando che almeno prendere grandi quantità di batteri probiotici ogni giorno. Anche quando si sente un'infezione venire a bere grandi quantità di 100% non dal succo di mirtillo concentrato può aiutare acidificare la vagina. Se per qualche caso non siete affetti da infezioni micotiche e prendere pillole anticoncezionali, questo non significa sei fuori di chiaro ancora e ancora mi raccomando considerando opzioni invece di pillole anticoncezionali a causa di loro altri effetti collaterali sgradevoli.



Ci sono un sacco di trattamenti naturali stupefacente, che è possibile utilizzare quando si verifica prima un'infezione di lievito, assicurati di non limitatevi a trattamenti farmacologici basato come Monistat, come hanno i propri problemi.