Pillola anticoncezionale per l'Acne

Ci sono parecchie prescrizione di farmaci usati per combattere l'acne, ma una delle scelte più frequenti per le donne è l'uso di una pillola anticoncezionale per l'acne. Questo approccio può essere utilizzato con gli adolescenti, così come le donne adulte, ma se sei un ragazzo, sei fuori di fortuna. Utilizzando la pillola anticoncezionale per l'acne su un uomo è una ricetta per il disastro. Gli ormoni femminili sarebbero devastare sul sistema di un uomo.



Per le donne, però, la pillola anticoncezionale per l'acne può essere un piccolo miracolo. E se la vostra acne è abbastanza grave da richiedere l'uso della droga più pericolosa dell'acne, controllo delle nascite è una necessità assoluta. Non sarà in grado di prendere il farmaco rischioso senza utilizzare anche la pillola anticoncezionale per l'acne.



Perché funziona il utilizzando la pillola anticoncezionale per l'acne?



Donne e ragazze adolescenti spesso esperienza focolai di acne poco prima di loro periodi mestruali. Questo è particolarmente vero con gli anni dell'adolescenza, perché i loro ormoni sono spesso agitandosi fuori whack e non avete si stabilì in una produzione più persino ancora. La pillola anticoncezionale per l'acne opere di sera fuori quei picchi ormonali. Quando gli ormoni della donna sono regolati mediante la pillola anticoncezionale per l'acne, trovano spesso che la sblocchi diminuire in frequenza e la gravità.



Sta prendendo anticoncezionale per l'acne giusto per te?



L'estrogeno ormoni, progestinico e testosterone può essere selvaggiamente instabile nei primi anni dopo una ragazza entra nella pubertà. I livelli fluttuanti di questi ormoni possono veramente irritare l'acne quasi tutti i ragazzi sono inclini a soffrire. Per le ragazze vivendo moderata o peggio sblocchi e l'imbarazzo che viene fornito con loro, usando pillole anticoncezionali per l'acne può essere un miracolo. Non solo fanno loro sistemi Calmati, la sblocchi diventano più mite. Le donne adulte spesso apprezzano la pelle più chiara che viene fornito con la pillola, anche se non erano usando pillole anticoncezionali per l'acne in primo luogo.



Se si soffre di problemi di acne severa, il medico può scegliere di mettere su molto efficacia farmaco chiamato isotretinoina. Questo farmaco, venduto sotto il nome di Accutane, è molto potente, molto efficace e assolutamente non deve essere usato durante la gravidanza. Questo è dove le pillole anticoncezionali per l'acne più spesso sono prescritti.



Accutane può causare tali danni al feto che se un medico lo prescrive per voi, egli è richiesto dalla legge per assicurarsi di che avere due test di gravidanza negativo non più di una settimana prima di iniziare a prendere il farmaco. Devi essere utilizzando il controllo delle nascite, così la maggior parte dei medici prescrivono pillole anticoncezionali per l'acne pure, e che è necessario disporre di un test di gravidanza negativo prima ricarica di ogni mese di Accutane.



Questi regolamenti sono stati sul posto per qualche tempo, ma perché gravidanze durante il isotretinoina ancora stanno accadendo, sono stati aggiunti nuovi regolamenti federali. Se si prende la droga, è necessario accedere a un database nazionale così medici, farmacisti e il governo può tenere traccia degli utenti del farmaco e assicurarsi che siano state prese tutte le precauzioni anti-pregnancy, tra cui anticoncezionale per l'acne e una seconda forma di controllo delle nascite.



Quali sono gli effetti collaterali di prendere le pillole anticoncezionali per l'acne?



Se il medico prescrive anticoncezionale per l'acne e prendete il corretto dosaggio, usare il farmaco secondo le istruzioni, gli effetti collaterali sono molto minimi.



I rischi standard, ma generalmente bassi di pillole anticoncezionali per acne o altri usi includono l'aumento di peso, nausea, irregolari o sanguinamento svolta (nel corso del mese). In casi molto rari, questo farmaco può causare problemi con la pressione del sangue, coaguli di sangue e forse anche di infarto o ictus.



Una cosa importante da sapere circa la presa anticoncezionale per l'acne è che se il medico prescrive anche gli antibiotici, e si sta utilizzando la pillola per la protezione di gravidanza pure, ti consigliamo di aggiungere un metodo di backup di controllo delle nascite. La pillola anticoncezionale per l'acne ancora aiuterà a gestire la vostra pelle, ma può fallire per proteggerti da gravidanza, mentre siete anche sugli antibiotici.