Pillola anticoncezionale e depressione

Se si stanno lottando con la depressione, o hanno a un certo punto della tua vita, è importante per ulteriori informazioni su come la pillola anticoncezionale può influenzare la vostra depressione. Dipende dal tipo di depressione che avete, anticoncezionale può migliorare o peggiorare.



PMS o mestruale relativa depressione può essere migliorata utilizzando la pillola anticoncezionale. Depressione che imposta solo su durante "quel tempo del mese" è causata da cambiamenti ormonali nel vostro corpo. I rapidi cambiamenti possono essere "addolciti" prendendo la pillola. Molte donne con mestruale o PMS relativa vedi depressione un miglioramento nel modo la sensazione dopo essere stato la pillola per un paio di mesi.



Se continua a soffrire di depressione, probabilmente non è ormone correlati, almeno non correlati ai cambiamenti ormonali associati con il periodo. Prendere la pillola in questo caso può peggiorare le cose invece di aiutare sollievo tua depressione. Molte donne si sentono maggiore depressione dopo essere stato la pillola. Ci sono anche alcuni che non comincia ad avvertire depresso fino a quando iniziano a prendere la pillola anticoncezionale. Di solito utilizzando una forma alternativa di controllo delle nascite oltre a qualche farmaco naturale o prescrizione ti porterà indietro di depressione.



Diversi tipi di pillole anticoncezionali sembrano influenzare la depressione in modi diversi. In generale le pillole con livelli più elevati di progesterone hanno più probabilità di peggiorare la vostra depressione.



Se siete attualmente affetti da depressione parlare alla sua salute cura professionale di opzioni di trattamento prima di iniziare la pillola. Se sei già un antidepressivo, si consiglia di discutere con il vostro medico per vedere quale opzione avrà l'effetto di almeno sulla vostra salute mentale e per assicurarsi che non c'è alcuna interazione o reazione con il suo farmaco depressione di controllo delle nascite.



Se siete sensazione depresso e pensare che può essere almeno in parte causata dalla vostra pillola anticoncezionale, fissare un appuntamento con il vostro medico per discutere di come i due di voi possono ottenere indietro di depressione e sentirsi meglio.