Anticoncezionale può curare l'Acne, ma alcuni ne fanno peggio

Acne non è solo problema di un adolescente. È tanto di problema agli adulti come è per gli adolescenti. Nelle donne di questi ultimi anni che assumono contraccettivi orali hanno avuto il vantaggio di alleviare l'acne, finché hanno trovato un marchio che ha funzionato bene per loro. Attenzione, ci potrebbe essere un grande "perdere" lungo la strada per trovare uno che funziona per voi che a tutti può essere peggio di nessun trattamento dell'acne.



Desogen è un farmaco contraccettivo popolare oggi prescritto. Come tutte le pillole anticoncezionali, opere Desogen regolamentando gli ormoni e questo di solito è dotato di effetti collaterali. Alcune marche di pillole anticoncezionali hanno effetti collaterali positivi come alleviare dell'acne. Se stai cercando una pillola anticoncezionale fare doppio dovere Desogen non può essere per voi.



Desogen e acne



A seconda del paziente e la gravità di acne, alcuni medici prescrivono pillole contraccettive per risolvere gli squilibri ormonali che portano a recidere i casi di acne adulta. Relazioni da parte degli utenti di Desogen utenti ci dicono che si tratta di una pillola anticoncezionale che quando manca il trattamento dell'acne, manca grande. In alcuni casi fa peggio dell'acne.



Alcune persone segnalarlo come un trattamento di lavoro, notando loro acne ripulire quando prende Desogen. Questa pillola anticoncezionale può funzionare bene, ma è una buona idea per comprendervi i negativi.



Come prendere Desogen per prevenire l'acne



Seguire la prescrizione consegnata presso il medico e la fabbricazione di prodotti. Questa è una pillola anticoncezionale che ha l'ulteriore vantaggio di trattamento dell'acne in alcune persone. Il dosaggio prescritto regolare è ciò che funziona per prevenire la gravidanza sia nel trattamento dell'acne in alcune persone. Ricordate, questo è un controllo delle nascite pillola prima e un trattamento acne n secondo.



Se mancate una dose non influire molto vostra acne, ma aumenterà il rischio di una gravidanza indesiderata. Se mancate una dose si dovrebbe guardare il foglio informativo che è stato incluso con il suo farmaco. Normalmente è ok per prendere una pillola, non appena ti ricordi, finché è all'interno di un 12 ore dal vostro tempo normale, ma è importante che è controllare questo con il medico.



È consigliato di utilizzare un metodo di controllo delle nascite di back-up se mancate una dose oltre 12 ore. Siete a maggiore rischio di rimanere incinta. Il medico o l'imballaggio del prodotto avrà istruzioni su tornare nei dosaggi di tempo regolari.



L'acne è una condizione molto dolorosa ed emotiva che può essere fatta meglio con esso in alcune persone, mentre altri trovano che rende la condizione peggiore. Consultare il medico. Essi hanno l'esperienza e potrebbero rientrare nella categoria dove Desogen funziona bene. Se si dispone dell'acne e non ' vuole rischiare peggiorando, si potrebbe essere meglio chiedendo il vostro medico per altre opzioni.