Pillole anticoncezionali e HIV

Pillole anticoncezionali ci proteggeranno dall'HIV, il virus che causa l'AIDS e altre malattie sessualmente trasmissibili?



Alcune persone sono indotto a credere che se prendere pillole anticoncezionali, essi sono cautelarsi non solo da rimanere incinta, ma anche dall'infezione da HIV e altre malattie sessualmente trasmissibili (MST). L'US Department of Health & Human Services, pillole anticoncezionali o altri tipi di controllo delle nascite, come i dispositivi intrauterino (IUD), Depo-Provera, o legatura tubal non vi proteggerà da HIV e altre malattie sessualmente trasmissibili.



Secondo l'US Department of Health & Human Services, il preservativo maschile di lattice è l'unico metodo di controllo delle nascite che si è dimostrato di proteggervi da HIV e altre malattie sessualmente trasmissibili. Se siete allergici al lattice, ci sono i preservativi in poliuretano che è possibile utilizzare. Preservativi venire lubrificati (che possono fare rapporto sessuale più confortevole e piacevole) e non lubrificata (che può essere utilizzato per il sesso orale).



È importante utilizzare solo latex o poliuretano preservativi per proteggere contro l'HIV e altre malattie sessualmente trasmissibili. preservativi "Naturale" o "agnello" hanno piccoli pori che possono consentire il passaggio del virus HIV, epatite b e l'herpes.



Se utilizzi i preservativi non lubrificata per sesso anale o vagina, è possibile aggiungere la lubrificazione con lubrificanti a base d'acqua (come gelatina KY) che si possono acquistare presso un negozio di droga. Secondo al U.S. Department of Health & Human Services, non si dovrebbero mai utilizzare prodotti a base di olio, come ad esempio oli da massaggio, olio di bambino, lozioni o vaselina, lubrificare un preservativo. Queste indebolirà il preservativo, inducendolo a strappo o rompere.



È molto importante utilizzare un preservativo correttamente e in modo coerente - il che significa che ogni volta che avete sesso vagina, orale o anale. Se non sai come usare il preservativo, parlare con il medico o l'infermiere. Non essere imbarazzato.



Inoltre, non assumiamo che il vostro partner sa come usare correttamente un preservativo. Molti uomini non hanno mai avuto nessuno mostrare loro come. Il più grande motivo di preservativi falliscono è dovuto all'uso scorretto. Preservativo maschile può essere utilizzato solo una volta. Ricerca è stato fatto per scoprire quanto il preservativo femmina è efficace nella prevenzione dell'HIV e altre malattie sessualmente trasmissibili.



Al giorno d'oggi, ci sono molti metodi di controllo delle nascite disponibili che una donna può utilizzare. Parlare con il medico o l'infermiere per aiutare il vostro coniuge capire quale metodo è migliore per lei. Lei può provare sempre un metodo e se lei non piace, lei può provare un altro.