Pillola anticoncezionale e Candida - modi alternativi che si deve sapere

Questo articolo intende affrontare una domanda personale da una donna. Lei ha letto che la pillola anticoncezionale può influire sulla Candida, è stata su di loro dal momento che due mesi fa e hanno cercato di preservativi e che non era per loro. È semplicemente troppo rischioso. Lei non è possibile utilizzare un diaframma, fa male solo modo troppo. Lei ha pensato la spugna con spermicida, ma è così unsexy, così lei mi ha chiesto per altre idee.



Io sono probabilmente la persona perfetta per rispondere alla tua domanda su questo. Tutto il mondo sarebbe un posto più chiaro, se la gente sarebbe solo imparare a parlare di cose personali. Ho usato la spugna oggi per sempre!



Ho provato un diaframma, e con il tempo, finalmente ho avuto nel luogo. Ero totalmente dolente! Che è stato non è divertente a tutti, io l'ho buttato. Ho avuto un intervento di isterectomia, 99, così non ho mai usato la spugna oggi, poiché venne reintrodotta nel mercato.



Posso parlare solo per il prodotto più anziane. Ho usato la spugna per anni e anni. Non ho mai avuto incinta, mentre l'usando. Per quanto si sta disordinato e ostacola l'amore e baci dappertutto, che non era un problema a tutti. Vorrei solo doccia e poi inumidire la spugna con un po' di acqua e inserirlo e poi lavare come al solito.



Si potrebbe pensare che la spermacide in esso sarebbe cremoso e disgustoso e non commestibile, ma non è. Si potrebbe pensare che sarebbe troppo spessa, ma non è. Se la gente potrebbe appena parlare gli uni agli altri le cose, invece di non dire nulla, migliorerebbe il mondo.