Anticoncezionale, gravidanza e Acne - una guida completa e How-to

Acne prima avviene durante l'adolescenza, quando i livelli di ormone cominciano ad aumentare.Questo improvviso flucturation di ormoni provoca le ghiandole sebacee di andare in overdrive. Cominciano a generare l'aumento dei livelli di tali oli che finiscono per otturati dentro le ghiandole. Quando gli oli non può sfuggire, acne risultati!



Così va da sé che quando c'è una fluttuazione dei livelli di ormone all'interno del corpo, può innescare un incremento della produzione sebacea olio e quindi aumenta la possibilità che probabilmente si verificherà un focolaio di acne. Con le donne, sblocchi dell'acne sono comuni, mentre si stanno prendendo anticoncezionale e anche quando diventano incinte.



Utilizzando le pillole anticoncezionali a controllo Acne



Le donne che prendono la pillola anticoncezionale e che notare che loro acne sta peggiorando dovrebbero discutere la situazione con il proprio dottore. Diversi tipi di contraccezione orale hanno diversi livelli di ormoni e un effetto collaterale di alcuni contraccezione è un aumento nell'acne. Passaggio a un'altra marca può portare acne torna sotto controllo.



Qualsiasi donna che è sano e almeno è età 15, che ha iniziato le mestruazioni e che ha deciso di iniziare a utilizzare la contraccezione orale può discutere ottenere una prescrizione per una pillola anticoncezionale con il proprio dottore. Ci sono diversi marchi che aiutano chiaro fino acne ma solo uno finora è stato approvato dalla FDA per il trattamento dell'acne e cioè Ortho Tri-cyclen.



È importante notare che prendendo la pillola anticoncezionale come un modo per curare l'acne dovrebbe essere l'ultima alternativa, dopo tutto altro trattamento dell'acne opzioni sono state tentate senza successo. La pillola anticoncezionale hanno effetti collaterali e deve essere preso esattamente come prescritto per essere efficace.



Acne durante la gravidanza



Le donne che sono diventati incinte spesso segnalano un aumento nell'acne, troppo. Molti cambiamenti si verificano all'interno di un corpo di donna, nel tentativo di preparare adeguatamente il corpo per il feto crescente. I due ormoni femminili primari al lavoro in ogni corpo di donna sono progesterone e degli estrogeni. Progesterone è più androgeni di estrogeni, che sostanzialmente significa che è più come gli ormoni trovati negli uomini. Progesterone maggiore durante la gravidanza può causare le ghiandole sebacee a produrre oli sebacei più del normale, e cioè che cosa può causare epidemie di acne.



Se possibile, il modo migliore per gestire l'acne durante la gravidanza è rendersi conto che è un problema a breve termine che di solito andrà via una volta che il bambino è nato. Se questo non è possibile, discutere le opzioni sopra con un dermatologo che ha esperienza di lavoro con pazienti durante la gravidanza. Dopo aver attraversato la vostra situazione, il dermatologo sarà in grado di suggerire le opzioni di trattamento che ti farò più felice con il tuo aspetto, e che non danneggerà il vostro bambino.