Data di nascita numeri in ordine numerico - cosa significa significa?

Forse, siete in numerologia, astrologia e davvero godere l'intero processo dietro tutto di pensiero? Alcune persone prendono molto sul serio e so anche un gal che sarà non anche oggi qualcuno fino a quando lei conosce il loro numero, data di nascita, segno di astrologia, le opere - sul serio, lei che è in esso. Non molto tempo fa, qualcuno di cui loro giorno di nascita era in ordine numerico, in altre parole qualcosa di simile; 9-8-76 o 5-6-78. Interessante non è vero. Che importa?



So cosa stai pensando; Hmm? Questo è totalmente interessante. E, devo dire anche pensato, non lo so, lo so chi potrebbero sapere o dovrei dire pensare che il sapere? Ora poi alcune persone che sono in tutto, astrologia, New Age, fisica quantistica, cosa numerologia credono che tutto questo è significativo. Tutto, dal momento della giornata che siete nati, anno, data, ecc.



Personalmente sono più la convinzione che "germe linee" e genetica gioca un ruolo significativo e ordine di nascita di voi e vostro questioni di fratelli e sorelle, come pure l'ordine di nascita dei vostri genitori e recente passato-generazioni, età di tua madre e padre al vostro tempo di nascita e i nutrimento gli aspetti coinvolti con anni di infanzia, età 4-6, e quei anni fino a circa l'età di 17-19 e alcuni come sembra fino al 24-26. Naturalmente, poi c'è la missione personale della vita, senza considerare davvero tutto l'aspetto di astrologia e dieta.



Ma per coloro che studiano l'astrologia e che cosa tutto sembrano credere che essi hanno sbloccato i segreti utilizzando il pensiero new age entro i confini di matematici della meccanica quantistica, Numerologia e astrologia! Senza discutere che cosa stanno dicendo, come si potrebbe non come quella e alcuni possono credere di avere la capacità di mettere una maledizione su di me, ho alcuni ulteriori indagini scientifici su queste prospettive pseudo-magical.



Va bene così, si potrebbe dire che alcuni della radiazione cosmica è mai così modificati leggermente da corpi planetari attorno a noi, cicli di terra e la luna, cicli solari Sun, ecc e anche momenti di più sottile o spesse terra atmosfere. E poiché le cellule nel corpo vibrano a certe frequenze sono colpiti da queste cose in vari modi. Ora poi, detto questo, la mia domanda sarebbe quanto?



Potrebbe essere così piccola da poter essere trascurabile, vale a dire, davvero non importa - o ci potrebbe essere più anche esso? In effetti, sono abbastanza sicuro che questo non si è veramente noto e non si compra nell'astrologia - roba di numerologia, anche se mi è stato detto che ho forti numeri, buon segno e nato nell'anno giusto - coincidenza? Alcuni dicono, non così in fretta, è reale, ma è? Ah, le domande, la speculazione, l'intrigo e l'aspetto di Sci Fi di tutto, molto cool, infatti, non importa quello che credi su questo argomento.



Va bene così, mi piacerebbe parlare un po ' circa il calendario e la Numerologia e gettare qualche logica su questo fuoco magico se potrei. Vedete, il cui calendario stai usando? Maya, cinese, ebreo, calendario Giuliano o alcuni matematico reale calendario basato su progressione reale della terra attraverso il sistema solare, Galaxy, Universe o il calendario del sistema stesso da un complessi modelli matematici.



Il motivo che mi chiedo è perché - dal momento che la maggior parte dei calendari si compongono in un momento di minore conoscenza umana, e in questa dimensione, è difficile dire se è davvero importante a tutti? Logicamente parlando e non per scoppiare la bolla, perché si deve ammettere, che è bello che qualcuno ha un fresco di compleanno. E scommetto che desideri che si era? Si prega di considerare questo.