Controllo delle nascite Patch

Il controllo delle nascite patch o il cerotto contraccettivo viene applicato sulla pelle per un periodo di sette giorni e rilascia la sintesi degli estrogeni e ormoni progestinici per prevenire la gravidanza. La patch di controllo delle nascite è simile a pillole contraccettive e offre efficacia simile; Tuttavia, è molto facile da usare che le pillole e quindi sta guadagnando popolarità negli Stati Uniti.



In Canada e negli Stati Uniti, patch contraccettive sono commercializzate con il marchio Ortho Evra e vengono vendute solo dalla prescrizione. Proprio come pillole contraccettive, patch contraccettive sono anche contraccettivi ormone sintetico che rilasciano ormoni gradualmente nel corso di una settimana, per fermare l'ovulazione e quindi prevenire la gravidanza. A volte, le patch contraccettive addensare il muco cervicale e non consente di sperma per raggiungere l'ovario.



Come con le pillole contraccettive, l'efficacia del controllo delle nascite patch può ottenere diminuito se una donna prende altri farmaci, come antibiotici, antimicotici o altri farmaci, insieme con il cerotto contraccettivo. Effetti collaterali di usare le macchie contraccettive sono anche simili a quella di pillole anticoncezionali, con problemi comuni come aumento di peso e le variazioni di intensità sessuale, vaginali e ciclo mestruale. Alcuni altri effetti collaterali segnalati dalle donne sono nausea, mal di testa, depressione, problemi di pelle e infiammazione di gomma. Negli Stati Uniti, i ricercatori sono anche discutere se il cerotto contraccettivo potrebbe causare trombosi venosa profonda. A volte, queste patch potrebbero anche causare potenzialmente gravi effetti collaterali come coaguli di sangue. Anche se le donne comunemente relazione effetti collaterali dopo l'uso dei contraccettivi, tuttavia, i ricercatori stanno studiando ancora questi effetti per giungere a una conclusione finale.



Un cerotto contraccettivo può essere utilizzato facilmente, e una donna di solito si applica la patch sul suo braccio, glutei, addome o coscia il primo giorno del suo ciclo mestruale. Le donne negli Stati Uniti e Canada si utilizza questa nuova modalità di contraccezione abbastanza rapidamente, come non solo offre l'alta efficacia delle pillole contraccettive, ma è più comodo da usare.