Data di nascita e Feng Shui

C'è un collegamento tra la data di nascita e Feng Shui? La semplice risposta è "Sì". Ottenendo le informazioni della nascita della residenza nella casa, Feng Shui master può estrarre una ricchezza di informazioni su ciò che sta accadendo con la loro vita e la loro connessione con l'energia della casa. Le informazioni di nascita possono essere tracciate in un grafico di quattro pilastri dove possono essere determinati il loro elementi favorevoli e quelli contrari. Una volta che il flusso degli elementi è stato determinato, maestri avrebbero cercato di identificare il Dio"utile" e il "Dio Unwanted/negativo".



L'uso di quattro pilastri o viola Star astrologia in una consultazione è imperativo. Come sapete quali settori per deviare l'attenzione e quale aspetto della loro vita vorrebbero migliorare? Le previsioni possono essere fatta anche con il sistema di quattro pilastri e disgrazie imminente possono essere ridotto o evitati con i rimedi corretto. Coloro che sono interessati ad attivazione loro stelle storia d'amore, come si sa dove è il settore di romanticismo e cosa si può fare per attivare o disattivare il settore? È impossibile individuare il settore di romanticismo personali senza utilizzando le loro informazioni di nascita. Tema natale permette di Feng Shui maestri valutare l'interazione degli elementi/energia tra l'anno, mese, giorno e ora.



Verità su quattro pilastri



L'uso della data di nascita non è appena circa trovando gli elementi favorevoli e quelli contrari. Ci sono molte idee sbagliate circa la vera potenza del sistema quattro pilastri. Essa è stata praticata per più di un migliaio di anni in tutta la Cina ancora ci sono molte persone che sarebbe trascurare la sua importanza. Il problema con questo equivoco è la mancanza di informazioni tradotti dal cinese in italiano. C'è troppa enfasi le indicazioni favorevoli e quelli contrari, mettendo a rischio l'analisi energetica di edifici residenziali e commerciali. Una visione olistica deve essere presi in considerazione. C'è una ragione per questo ci sono i 12 rami terreni trovati nella bussola cinese. Connessioni possono essere fatta tra i quattro pilastri grafico e la bussola cinese.



Tradizionale cinese Feng Shui



Il metodo tradizionale cinese include un insieme rigoroso dei sistemi che richiede molti anni di pratica e formazione. Scuola di forma di Feng Shui è solo una serie di sistema che deve essere integrato con metodi scuola bussola e quattro pilastri o viola Star astrologia. Essere consapevoli che quando assumete un master o un consulente per valutare la vostra proprietà che forniscono anche alcune informazioni sui dettagli della sua nascita. Ci dovrebbe essere una spiegazione logica per quello che è avvenuto nella vostra vita e perchè siete attratti da certi colori o elementi. Recentemente c'è stato un riconoscimento da molti praticanti di Feng Shui e gli appassionati di tutto il mondo che senza l'analisi del tema natale, regolazioni e rimedi corretto sarebbe difficile intraprendere. La consapevolezza circa i dettagli di nascita è sempre stata la norma per coloro che assumono i maestri in Cina, Hong Kong e Taiwan. Questa consapevolezza è lentamente recuperando in tutto il mondo.