Pillole anticoncezionali - un metodo contraccettivo orale per il trattamento dell'Acne

Anticoncezionale che sono anche conosciuti come contraccettivi orali può trattare con successo dell'acne, una condizione di cattivo della pelle, in molte donne. Prima di un'approvazione della FDA, medici utilizzati anticoncezionale per i trattamenti dell'acne. Ma ora ci sono molte pillole anticoncezionali, che sono FDA approvata, disponibile per trattamenti dell'acne. Queste pillole includono Estrostep, Ortho Tri-Cyclen e Yaz.



Queste pillole anticoncezionali non sono utilizzate come un primario o un trattamento iniziale contro l'acne. Un medico cerca sempre per altre opzioni per l'acne e ancora se lui/lei non ha ancora ottenuto il risultato poi lui/lei si sposta verso le opzioni contraccettivo orale. Anche in alcune situazioni il paziente vuole avere una forma di contraccezione, allora il dottore Lei fornisce questa soluzione. Tuttavia per un risultato più eccezionale, pillole anticoncezionali sono utilizzati con altre soluzioni, come il perossido di benzoile o reinoids d'attualità, per trattamenti dell'acne.



Il modo in che cui funziona:



Pillole anticoncezionali sono generalmente composizione di ormoni, estrogeni e progestinici. Cambiano i prototipi ormonali e naturale sequenza riproduttivo di una femmina. Se le pillole contraccettive orali diminuiscono la quantità di testosterone nel corpo, che abitualmente migliorano sblocchi dell'acne che sono basati su ormonali. Come è ridotto la produzione di testosterone, si riduce anche l'olio che è causata dal 'ghiandole sebacee'. Così la possibilità di blocchi poro di olio è anche diminuita.



Per una femmina con sindrome dell'ovaio policistico, le pillole anticoncezionali può essere molto utile nel trattamento dell'acne, causati da questa situazione. Le pillole contraccettive come Yasmin e Yaz includono il progesterone, che può aiutare a controllare la quantità di ormoni androgeni nel corpo e quindi cadere il viavai di breakout.



Il livello di testosterone può essere innalzato da alcune pillole anticoncezionali. Essa dipende dalla struttura delle pillole contraccettive. Invece di trattamento, in questa condizione, la situazione può andare peggio e acne male aumenta. Così se pensate per l'utilizzo di una pillola contraccettiva per diminuire sblocchi dell'acne, in primo luogo si deve consultare il medico. Il medico consiglia un marchio che vi aiuterà nel trattamento dell'acne.



Prendere pillole anticoncezionali allo stesso tempo di giorno in giorno. Si può richiedere tempo più di tre mesi o a volte più lungo per vedere le modifiche dopo iniziare a prendere le pillole anticoncezionali. È abbastanza comune per l'acne di andare in discesa prima di meglio.



Probabili effetti collaterali:



Come le pillole anticoncezionali aiutarvi nel trattare l'acne, si possono creare anche effetti collaterali. Alcuni degli effetti collaterali sono comuni e minori. Essi comprendono l'aumento di peso, nausea, mammaria, sbalzi d'umore e troppo spotting mestruale.



Alcuni altri effetti collaterali non sono minori e comuni; possono creare grossi problemi nella vostra salute e la vita ordinaria. Questi tipi di effetti collaterali includono ictus, coaguli di sangue, depressione, mal di testa, i calcoli biliari e ipertensione arteriosa.



Così queste pillole anticoncezionali può essere utile in acne trattamenti per le femmine che inoltre vogliono anche un controllo delle nascite. Ma l'unica cosa da tenere a mente è visitare il vostro medico prima di prendere le pillole e ottenere le pillole dal suo prescrizione. Così, si può non avere a soffrire di effetti collaterali.