Difetti di nascita - che cosa, perché e come capita

Un difetto di nascita su un neonato può essere molto straziante per le coppie. Detto questo, è molto importante che le donne incinte mantenersi sani tutti durante la gravidanza. Più che giusto che, è anche molto importante che si ottiene da soli informati circa come accadere difetti di nascita e le molte altre cose che potete fare per diminuire i rischi di avere a che fare con questa anomalia.



Un difetto di nascita è un cambiamento fisico o un problema di salute presente al momento che un bambino è nato. L'intensità dei difetti di nascita variano da lieve a grave. Gravi difetti di nascita può essere pericoloso e in pericolo di vita. In questi casi, il bambino vive o per un numero limitato di mesi o muore in età molto giovane.



Come fa frequenti, si verificano un'anomalia di nascita? Nei neonati ogni 100 circa tre o quattro bambini di loro sono nati con difetti congeniti della nascita. Congenita, che significa che il tratto anormale era presente il bambino al momento era nato. Il numero di figli sani è 96% superiori nei confronti del 4% dei neonati con anomalie congenite. Medici hanno sottolineato da diversi fattori che possono aumentare il rischio di difetti di nascita. Abbiamo identificato alcuni dei fattori che possono causare tali difetti genetici e ambientali.



Anomalie cromosomiche - cromosomi sono strutture situate al centro delle nostre cellule. Questo è dove sono contenuti i nostri geni.



Eredità - coppie che hanno / hanno avuto i difetti di nascita sono più inclini ad avere figli con un'anomalia fisica.



Singolo gene difetti - nostre caratteristiche sono determinate dai nostri geni. Tralasciando i tratti normali come il colore degli occhi, colore della pelle e simili, ogni bambino può ereditare geni-malattia pure. Quando questo accade, provoca un'anomalia di nascita sul bambino.



Eredità multifattoriale - quando "eredità multiculturale" è indicato come la causa del difetto, questo significa che l'anomalia è stato causato da una vasta gamma di fattori - sia ambientali e genetici.



Teratogeni - questo è un agente esterno, che può indurre un'anomalia di nascita. Più spesso, si tratta da elementi ambientali che la madre era esposti durante la gravidanza. Suoi agenti esterni più comuni comprendono l'uso di alcol, prescritto farmaci, una strada droga o a volte, una malattia che la madre ha / aveva mentre era incinta. Tutti a che questi può aiutare aumentare il rischio di difetti congeniti della nascita.



Dato queste, molte coppie attendono sono allarmate e hanno paura. Che sono inclini a questa anomalia? Cosa si può fare per contribuire a diminuire i rischi di difetti di nascita?



Per il momento che una donna ottiene incinta, c'è una piccola possibilità che il suo bambino avrà un difetto alla nascita. Questa anomalia ha colpito i neonati da tutto il mondo, tutti attraverso la nazionalità e sfondi. Come già accennato, 96-97 per cento dei neonati sono sani. Il 3-4 per cento è il numero stimato come il tasso di popolazione per anomalie di nascita. Tuttavia, per le coppie che hanno già irregolarità di nascita, i rischi possono essere più elevati.



Mentre nessuno sa come sradicare esattamente la possibilità di difetti alla nascita, ci sono parecchie cose che le coppie in attesa può fare per contribuire a diminuire i rischi di questa anomalia. Uno dei quali è dall'incontro con il medico regolarmente per i vostri controlli prenatali. In questo modo sicuramente va un lungo cammino nel mantenere il vostro corpo ed il vostro bambino presto a essere sano.