Difetti di nascita può essere eliminati.

Perché ci sono centinaia di migliaia di bambini americani nati ogni anno con difetti congeniti tragici e difetti multipli? È da un problema genetico nascita o è forse da deficit di minerali e vitamine durante il preconcetto e fase prenatale? La risposta sarà shock.



Mi permetta di rivolgerle una domanda, l'industria degli animali ha problemi con difetti di nascita? Costa industria animale milioni di dollari per la perdita di animali stock? Pensateci, se una mucca ha un difetto e non può produrre latte o riprodurre altre vacche, quanto di una perdita fa l'industria animale incorrere? Un sacco di soldi è perduto.



Che cosa l'industria animale fatto su questo problema? Ricordate che la perdita finanziaria è la forza trainante per risolvere questo problema con difetti di nascita. Non esistono compagnie di assicurazione privata o governo per coprire le perdite, così l'industria animale deve recare l'onere finanziario.



Secondo al libro di "Terre Rare vietato cure", "l'industria animale ha imparato che è più conveniente per ridurre il rischio di perdite finanziarie da difetti di nascita completandola con vitamine, minerali, aminoacidi e acidi grassi essenziali in forma di nutrizione preconcetto. L'industria degli animali è stato in grado di eliminare il 98% di tutti i difetti, non mettendo in nuovo gene Pool, ma dalla nutrizione prima del concepimento e durante la gravidanza."



L'industria degli animali ora spende un po' di soldi extra al giorno sulla nutrizione per il bestiame evitare il grande spesa e la grande perdita a causa di difetti. Per questo denaro extra al giorno, essi hanno praticamente eliminato cardiopatie, MS e molti altri difetti.



Che dire di difetti nel nuovo nato chiedete? Questa è una domanda molto buona. Oggi i difetti di nascita stanno aumentando a un ritmo allarmante. Alcuni questo aumento è dovuto ad un aumento del consumo di stupefacenti in America. Questo va mano e mano con che cosa prendiamo nei nostri corpi oggi. Le diete oggi sono non dandoci la nutrizione necessaria per sviluppare una nuova vita sana in questo mondo.



Così come noi risolvere questo problema? Sappiamo che la soluzione è preconcetto nutrizione e corretta alimentazione durante la gravidanza, ma come può questo essere compiuto? Il modo migliore per iniziare è attraverso l'istruzione. Quanto si fa pensare che costa la nostra industria di salute per gestire tutti i difetti di nuovo nati che si verificano ogni anno? Il costo è in miliardi di dollari. Non comprendiamo, ma stiamo pagando per questi difetti nei premi più elevati di assistenza sanitaria.



Non sta per ottenere una migliore fino a quando le persone si rendono conto difetti di nascita può essere evitati attraverso una corretta alimentazione, prima, durante e dopo la nascita. Nostra società lavora oggi fissa i sintomi e non sulla prevenzione. Se siamo in grado di prevenire difetti congeniti prendendo la corretta alimentazione, farci pagare che costi aggiuntivi di fronte come l'industria animale e have una vita sana.