Nascita Records - ogni bambino ha diritto di ottenere il nome

È stato affermato dalla Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti dei bambini che avendo un nome e una nazionalità è l'indiscussa diritto di ogni bambino e la responsabilità di assicurare questo diritto fondamentale in realtà si trova sulla federale o il governo dello stato. Record di nascita sono pertanto documentato come pure mantenuto sicuro per proteggere le statistiche nazionali e la vera identità di tutti i cittadini dello stato.



Un discorso era stato fatto da arcivescovo Desmond Tutu presso le Nazioni Unite chiedono il diritto di cittadinanza per ogni bambino. A dispetto delle leggi e le statue ONU convenzione per quanto riguarda la registrazione dei bambini record quasi "510 centinaio" nascita non registrati a loro volta di nascita. Quest'importo è superiore a 2/5 delle nascite totale in tutto il mondo.



Paesi mancano record di nascita sono emersi con la registrazione di tutti i bambini avere non registrati nascite ufficiale retrospettiva. Anche se questo processo non garantire tutte le scoperte delle nascite non registrate, ma ancora una possibilità è stata offerta per tutti i bambini e gli adulti avere la loro registrazione con gli Stati e le nazionalità che hanno.



Attualmente, vive di quasi "110-120 cento mille" persone in tutto il mondo sono state colpite da apolidia. Come il gran numero di questi individui apolidi è giovani, ragazzi e bambini in modo che devono affrontare problemi di nazionalità, mentre vivono nella loro regione di nascita e la residenza abituale. Se le statistiche di questi record di nascita rimangano inosservate allora certamente la sfida sarà messo di fronte i "primi paesi del mondo" e avranno a che fare con il conte crescente delle persone apolidi che potrebbero provare a cercare la cittadinanza di un altro paese.