Ordine di nascita detta qualità Caregiving

Ha sempre ritenuto che l'ordine di nascita può indicare la qualità di badante che diventeremo per una persona cara? Che ordine di nascita indica anche il ruolo giocare nei nostri rapporti coniugali? Per saperne di più sulle caratteristiche di nascita noi possiamo migliorare le nostre relazioni all'interno delle nostre famiglie immediate e all'interno delle famiglie che acquistiamo attraverso il matrimonio.



1) Dove si cade? Sei tu fare affascinante, manipolatrice, si incolpare gli altri per le cose che vanno male nella vostra vita? Ti piace l'attenzione, sei una persona di persone o di un venditore?



2) Non è evitare il conflitto? Ti piace situazioni dove ognuno ottiene solo lungo? Sei una persona leale con molti amici?



3) Sei tu serio, studioso, un creatore di elenco, ben organizzato e un po ' di un perfezionista? Spesso sei critico degli altri?



Se è identificato con il numero uno si sono probabilmente il più giovane, numero due un bambino medio e numero tre un primogenito. Questa classifica, tuttavia, è complicata dalla spaziatura. Il che significa che lo spazio tra i bambini. C'è una "sindrome familiare seconda" caratterizzata da un bambino nato cinque o più anni dopo che l'ultimo elemento figlio. In questo caso questo secondo figlio di famiglia può avere caratteristiche di primo nato e alcune caratteristiche di un bambino medio e una più giovane.



Guardate i vostri bambini oggi. Si più facilmente identificare le loro caratteristiche e determinare che potrebbe essere più appropriato caregiver quando si diventa un genitore più anziane. Si può guardare a se stessi e il vostro rapporto coniugale e capire meglio che può essere il leader e il seguace. Quale coniuge paga le bollette e organizza il nucleo familiare e quale coniuge va lungo con tutto? Queste sono estremamente importanti distinzioni, soprattutto perché invecchiamo, come la nostra salute ha esito negativo e come abbiamo bisogno di dipendere da ama quelle prendersi cura di noi.



Nelle famiglie con più bambini, diverse esperienze e fotogrammi di riferimento, i bambini spesso sostengono circa la cura dei loro genitori dicendo cose come "mamma o papà avrebbe voluto questo o mamma o papà non avreste voluto questo". È spesso il bambino più forte, probabilmente il primo nato, che vince a meno che gli altri bambini unirsi in dissenso.



Nei matrimoni dove c'è un partner forte, quando questo partner si ammali e bisogni cura, l'altro partner ha difficoltà a funzionamento perché essi raramente hai scritto controlli, gestito denaro o pagato le bollette. Questa situazione si verifica tutti troppo frequentemente e il partner forte, di solito che vogliono il controllo di tutto ciò, non considera mai insegnare il coniuge seguente a gestire in caso di emergenza. O in altri casi, il coniuge seguente non mostra assolutamente alcun interesse nel lavoro di ufficio, di figure e di organizzazione. Riuscite a indovinare perché? Il coniuge seguente è probabilmente un bambino medio o il più giovane. Il coniuge forte è probabilmente un primogenito o rientri la seconda famiglia sindrome.



Abbiamo anche complicare le nostre situazioni familiari da uscire di casa, fare nuovi amici, andare al college e sposare. Se ottenere insieme con i fratelli, sorelle e altri membri della famiglia non era abbastanza difficile, facciamo portare altre caratteristiche e i valori della famiglia nel mix. E non ' diventati stressante situazioni del caregiver meraviglia.



Se noi possiamo fare un passo indietro dalla nostra routine quotidiane, affrettate, a considerare l'ordine di nascita e le caratteristiche associate potremmo essere in grado di facilitare in discussioni di conversazioni caregiver senza fiato sospeso o in cerca di argomenti. Di solito è un bambino che assume la guida in questa situazione. Se non siete il primogenito, vedere se il primogenito vuole la responsabilità. Altrimenti si cade generalmente al figlio più giovane. Altri fattori determinanti sono la vicinanza ai cari, il matrimonio e la presenza di bambini. I membri della famiglia con il massimo grado di responsabilità, spesso non hanno tempo per essere caregiver per un genitore o amata. Così il ruolo di caregiving può ripristinare il più giovane che non ha sposato e sembra avere la minor quantità di responsabilità.



Nei matrimoni, matrimoni soprattutto anziani, c'è un finché morte non ci parte accordo. I coniugi resisti strettamente e cura per l'altro, anche nelle situazioni più terribili. Mentre oggi, divorzio sta diventando sempre più comune quando uno dei coniugi si ammala gravemente e richiede una grande quantità di cura o diventa un onere finanziario.



Chiedo che si cura per voi in futuro? Date un'occhiata all'ordine di nascita e le caratteristiche corrispondenti, questo solo può darvi un suggerimento. So anche che i membri della famiglia non sono sempre i migliori badante. È possibile proteggersi con l'acquisto di assicurazione di cura di lungo termine che è possibile rimanere indipendente e ricevere le cure che necessarie. È un'alternativa migliore di fare affidamento sulla famiglia o rovinare un rapporto familiare.